basta usare il cerca e leggere le guide su questo forum ;)
Visualizzazione stampabile
basta usare il cerca e leggere le guide su questo forum ;)
ragazzi una domanda...siccome sembra k ics(ice cream sandwich)arrivera sul nostro terminale mi convieneflashare la rom di cyano?e poi nn si sa piu o meno quando arrivera ics sul nostro terminale ?un ultimo quesito : caso mai mi potete dare un aiuto a flashare questa rom ? che su xda nn ci capisco nnt...e tutto in inglese e sinceramente io con l inglese zeRO!
Ciao a tutti,
ho seguito la guida per aggiornare il mio galaxy ace alla versione 2.3.5 ma non so come mettere i permessi di root :(
qualcuno potrebbe aiutarmi?
ho fatto un backup completo, ho installato la 233kpu ho fatto un bel reset hardware, con titanium ho rimesso tutto molto velocemente ed con mio stupore sono passato dai 62mb a 122 mb disponibili nella memoria interna.
X evitare problemi, adesso ho installato il clockworkmood ed ho fatto una bella copia di backup in caso di futuri problemi.
Devo dire la verita' trovo il 233kpu molto veloce e prestante e sembra consumare anche meno batteria.
saluti
Il mio galaxy ace quando lo metto in stand-by mi si spenge ho letto che è un problema abbastanza comune, volevo sapere se questo dipende dalla procedura di root oppure no? se è possibile eliminare questo problema da soli oppure, se è impossibile, come fare a non far accorgere all'assistenza che ho messo le mani nel cellulare.
Grazie per l'interessamento :) .
Saluti Susanna.
quindi il file utile x la versione 2.3.4 va anche x la 2.3.5.? perche io vorrei flash questa nuova versione con odin ma ho qualche dubbio ciao e grazie
Salve a tutti, androidiani!
Oggi ho deciso di fare il root del mio smartphone e di quello della mia ragazza.
La mia ragazza ha un Galaxy Gio ed io un Galaxy Ace entrambi con Gingerbread 2.3.3 originali Samsung.
Con il Gio non ho avuto alcun intoppo mentre col mio Ace ho riscontrato un problema che mi impedisce di effettuare il root: non riesco ad accendere il telefono in modalità "recovery". Se accendo premendo prima il tasto Home e poi il tasto di accensione, il telefono viene avviato in modalità "normale" e non posso perciò completare l'operazione. Non capisco come mai due smartphone molto simili, con lo stesso sistema operativo e con lo stessa procedura per l'avvio in "recovery mode" reagiscano in modo differente.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Risolto: ho semplicemente premuto più a lungo la coppia di tasti "Home+Power".