Salve a tutti girovagando per la rete ho trovato questo link al forum di xda dato che ci sono utenti molto + esperti di me secondo voi sarà possibile montare questa ROM in futuro?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti girovagando per la rete ho trovato questo link al forum di xda dato che ci sono utenti molto + esperti di me secondo voi sarà possibile montare questa ROM in futuro?
Sicuramente faranno una cyanogenmod o qualche altra ROM basata su OS Firefox però proprio quel sistema operativo sul nostro cellulare al posto di android non credo proprio ;)
.
Non ha senso quello che dici! :D
La cyanogenmod è basata su android! FirefoxOS e un'altro sistema operativo, differente da android!
Non credo qualcuno riuscirà con successo a compilare firefoxos per ace!
la batteria dura come gingerbread??
Ma non vanno fatti questi passaggi prima di installare la rom? Non vanno fatti dopo...
- Wipe data factory reset
- Wipe cache partition
- Wipe dalvik(sezione Avanzato)
Non cambia molto.. qualcuno consiglia di farli dopo anche se di solito si fanno prima.. in altri casi invece non va fatto il wipe /data dopo l'installazione perché si possono cancellare file contenuti in /data..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ho appena installato questa rom e devo dire che gira bene solo dopo aver fatto 2 riavvii del telefono perchè subito laggava molto..... Inoltre consiglio di lasciare il tema originale perchè il tema dell' s3 rallenta il cellulare.... Comunque una rom ben fatta non ho notato per ora bug... la videocamera funziona bene cosa che non accadeva con la cyanogenmod 10...
Ma se questa ROM è uguale alla ROM di Wayland_ACE, anche qui il tema è warez!!
guarda 1ghz è tanto pochissimi ci arrivano il mio per esempio è stabile solo fino a 960mhz a 979mhz mi si riavvia. un kernel da montare non lo conosco ma avevo una rom 7.2 la democracy che aveva gia implementato un kernel che arrivava gia a 960mhz io adesso monto la 10.1 e il kernel arriva a 998mhz ma il mio processore non supporta cosi tanto
Anche qui c'è il tema "incriminato"?