Il problema è che minitool non riconosce proprio.la partizione ext... mi dice che ci sono solo 3 gb circa mentre la Microsoft sd è di 4 giga
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema è che minitool non riconosce proprio.la partizione ext... mi dice che ci sono solo 3 gb circa mentre la Microsoft sd è di 4 giga
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sì perché windows non riconosce le partizioni in ext mentre linux si.. Io uso linux quindi non conosco bene windoes però ninitool anche se non può leggerti la ext perché sei su windows dovrebbe dirti che c'è..
Potresti provare formattando la sd da mini tool partition.. In questo modo dovresti risolvere credo..
Non avendo un pc windows non posso verificare io.. Però formattando da mini tool dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
collega la sd al pc, poi formattala. dopo inserisci la sd al cell, poi vai su impostazioni fai smonta scheda sd e dopo fai cancella scheda sd
Formatta la SD dal cellulare dove stanno i dati di fabbrica poi togli la SD mettila nel PC e fai formatta
.
se il vostro problema è solo la lingua di scrittura,
io mi sono spappolato il cervello,(...e non solo) x ore stamattina,x il mio LG optimus L7! ho massacrato di email la LG(che mi ha risposto con totale disinteresse di chiedere dove l'ho comprato in USA , come se gli stessi parlando di un nokia:bd:) e il venditore online americano cortesemente mi ha detto che non sapeva cosa fare per passare all'italiano...ma mi ha detto la cosa + semplice del mondo: amico è un android! guarda sull'app store!
UN GENIO! cuanto ci voleva mai? ma non l'avevo ancora fatto rotfl !!!
quindi ora ho il menu in inglese (ma vojjio dì, kessemporta) ma tastiera in ita, spagnolo, inglese ed ovviamente scrittura vocale google in tutte le lingue :cool:evvai!
ps :
la vers di tastiera ke ho intallato ( A.I.type Tastiera Libero ) permette di swichare fra una lingua e l'altra strisciando da dx a sx sul tasto space ;)
Provate a scaricare morelocale 2 e settare come paese (ovviamente) l'italia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ciao,ho provato a scaricare il file ma dice che non esiste dove potrei trovarlo?
Grazie mille a tutti per la disponibilità, ci sono riuscito :D