ii componenti??? e quanto mi viene a costare questa spesa? io gli ho detto ke aggiornando cn kies è andata via la luce e ora il cell nn si accende piu
Visualizzazione stampabile
Ma tu non sei un utente, sei un idolo!!! :D ahah
Mi incuriosisce questa parte che hai detto... Cioè quando cancello un'app, non mi libero per forza memoria ram perché alcune non la usano intaccandola, ho capito bene?
E se voglio liberare veramente la ram devo tenere pulita e ordinata la dalvik cache (ammetto la mia ignoranza, non so bene cosa sia... ok ho trovato cosa fare stasera :D)
Senti ma andare nella recovery mode e fare un wipe dalvik cache è una buona mossa o è da pazzi?
Grazie mille ;)
Ehehe toni è anche il mio di idolo..
Comunque quello che hai detto non c'entra nulla..
-non tutte le app necessariamente occupano ram se non eseguite
-la dalvik cache è la cache della dalvik che serve a far girare le app e non c'entra con la ram
-il wipe dalvik cache puoi farlo tranquillamente.. Magari se tocchi spesso le app di sistema può essere utile per liberare la memoria secondaria (ma non quella primaria come tu pensi) eliminando la dalvik delle app non più presenti in system....ma non serve farlo spesso
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
allora stai sbagliando...scarica la rom x ace-i
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho scaricato la versione 3.1 ma il tema touchwiz non è presente. come devo fare???
Sono stata in un centro assistenza ma mi è stato detto che non è passibile far nulla perché la mia garanzia non è valida in UK!! Che loro non possono risolvere il problema e che il telefono va mandato alla samsung...
Ora se qualche anima volenterosa avesse tempo e pazienza mi potrebbe dire se scaricando la rom mi salta la garanzia?
Partendo dal fatto che io sono totalmente ignorante in campo android, qualcuno mi potrebbe dire i passaggi che devo fare?
scaricando https://play.google.com/store/apps/d...=search_result o qualcosa di simile potrei effettuare il tutto anche se lavoro su Mac?
Non so più dove sbatter la testa!!!:'(
devi semplicemente scaricare dalla sezione del galaxy ace-i il firmware originali,odin e il file ops(che solitamente è insieme ad odin)