non essendo in garazia quanto potrebbe venire la spesa... mannaiaa a me ke ho messo quel prog
Visualizzazione stampabile
Galaxy ace rootato, con rom originale e recovery clockwordmod: ieri ho fatto un reset da recovery e il cell è entrato in loop (bastava leggere in giro quanto alte fossero le probabilità che si bloccasse). Ho risolto rimettendo la recovery stock e la rom originale MA POI mi è venuta l'idea di riprovare il reset, QUESTA VOLTA DA ANDROID, ed è finito nuovamente in loop. Lasciamo stare.
Riuscendo ancora ad accedere alla recovery, oggi ho iniziato a provare a mettere rom e recovery originali, e mi sono scaricato:
- Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy
- Stock_recovery_S5830_2.2.1_by_ingbrzy
- S5830XWKTS_S5830ITVKT2_ITV
- S5830XWKTS_S5830WINKT1_WIN
Sono partito con la recovery 2.3 e siccome quando andavo a caricare le rom ricevevo errore (al mount della sd) ho pensato di caricare la recovery 2.2.1. IL CELLULARE ADESSO RIMANE SEMPRE IN LOOP, E IN PIù NON MI FA PIù ACCEDERE A NESSUNA RECOVERY.
Il cell entra ancora in download (accendendo col volume giù) quindi sembra possa usare odin (che non so usare). Ho scaricato i driver del cell e ho provato a caricare le rom con odin, ma il programma rimane fermo.
Direi che non è più il caso di continuare a "provare" tra una guida e l'altra... se si può ancora fare qualcosa (lo spero) vorrei fare le cose giuste. Il fatto è che mentre prima entrava in recovery adesso non entra proprio più... e la preoccupazione sale!
Mi potete aiutare per piacere?
Grazie!
Hai provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
questo non lo so proprio penso che manco lo accettano se non è in garanzia, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti dato che non mi sono mai ritrovato in questa situazione
Grazie della risposta intanto. Allora, ho seguito la guida, ovviamente fino al blu di odin perchè poi non posso accedere al market.
Il cell adesso si può avviare con il recovery ma se lo avvio normalmente va in loop.
Inoltre il recovery dà errori ad esempio appena entra mi dice
appling Muti-CSC
Can't access to System/csc/ITV/system
anche quando gli ordino il reboot mi dà altri errori mounting/data invalid argument etc....
Cosa posso fare ora???
Grazie
io feci la stessa cosa..
rom manager, flahs della cwm e hard brick...
l'ho portato in assistenza semplicemente dicendogli "il telefono non si accende più" e me l'hanno passato in garanzia
avevo il root ecc... non se ne accorgono perché rimontano tutto il software da 0... infatti ti ritrovi senza app ecc ;)
rimontando il software, quindi, levano root ed ogni segno di queste cose e il telefono torna come nuovo ;)
a prenderselo se lo prendono, solo che se non è in garanzia ti tocca pagare
Sì vero ho detto una serie di cavolate... Ho fatto confusione tra memoria RAM (utilizzata nell'esecuzione di app) e memoria interna del telefono (su cui vivono app di sistema che magari non posso spostare su sd)... dico bene??? Ditemi che non ne ho detta un'altra delle mie! ahah
È su questo punto che non mi trovo... io pensavo che il wipe dalvik cache mi liberasse memoria interna... Che cosa vuol dire primaria e secondaria?
Scusa in anticipo per l'ignoranza :)