cioe? cn cosa
Visualizzazione stampabile
devi attaccarlo a una porta usb diretta al computer e riprovare la stessa procedura
e io ad unba porta usb del pc lo collego parte il conto ma se premo i tasti del cell mi esce Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> e - dll cannot setup connection with the target.
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
<1> Disconnected!!!
<
devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
MI RACCOMANDO fai tutto con calma, abbi pazienza e agisci con la testa ok? non devi andare in guerra :D la procedura è semplicissima
Ciao, volevo sapere se esiste un modo per modificare la dock senza istallare un launcher che modifichi tutto
ah ma allora quell'errore dove te lo da? è inutile collegare il cellulare se effettivamente non ci va in download mode, io pensavo che siccome avevi messo l'errore alla fine c'eri riuscito a entrarci
sto lavorando per aggiornare la rom alla v4 ma ci mettero un po (ho 7 recuperi da fare) dove sto cercando di portare la status bar dell s3 a questa rom e spero di riuscirci
Daii.. k voglio provarla questa rom sono molto curioso.. mi sono annoiato della cyano 7.2 ... sperando che questa sia più fluida :):):D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[QUOTE=DeVast;3473914]ah ma allora quell'errore dove te lo da? è inutile collegare il cellulare se effettivamente non ci va in download mode, io pensavo che siccome avevi messo l'errore alla fine c'eri riuscito a entrarci[
il tempo di odin scorre all infinito ma se appena premo i tasti del telefono mi esce destroied killed time