Visualizzazione stampabile
-
R: aiutooo romworrk mode
All'inizio dicevi questo:
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
salve ho un problema ho installato un qualcosa nn so cosa dal programmino rom manager e ora il cell nn da segni di vita
ne in download mode ne in recovery.... cossa dvo fare?
..ma se odin vede il telefono significa che il telefono in qualche modo funziona.. oppure no??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
R: Modificare la dock
Vai nel menù applicazioni>tasto impostazioni>modifica e sposti le app.. più di cosi nulla
-
Quote:
Toni5830
All'inizio dicevi questo:
..ma se odin vede il telefono significa che il telefono in qualche modo funziona.. oppure no??
esattoo funziona odin lo riconosce pero non mi fa entrare in dwnload mode
-
R: aiutooo romworrk mode
Se funziona.....beh..funziona!!
Oppure accedi alla recovery e installa una rom..
-
Quote:
Toni5830
Se funziona.....beh..funziona!!
Oppure accedi alla recovery e installa una rom..
non ci entraaa... ne in recovery ne in dwload mode
e possibile che se installo una rom tramite rom manager di un altro cell cambia la cmobinaziione dei tasti x far entrare il cell in dowload mode
-
ma se non puoi accedere al cellulare come diamine fai a installare la rom di un'altro cellulare scusa eh.
Ci devi dire:
1) prova a collegare il cellulare (togliendo prima la batteria) al caricatore e vedi se visualizzi l'animazione di caricamento
2) l'errore "killed timer" o quello che è lo da perchè tu premi i tasti!
3) togli la batteria, rimettila e prova ad accenderlo in download mode, se ti compare la scritta imposta odin e flasha il firmware, se non visualizzi è inutile fare prove su prove
-
Quote:
DeVast
ma se non puoi accedere al cellulare come diamine fai a installare la rom di un'altro cellulare scusa eh.
Ci devi dire:
1) prova a collegare il cellulare (togliendo prima la batteria) al caricatore e vedi se visualizzi l'animazione di caricamento
2) l'errore "killed timer" o quello che è lo da perchè tu premi i tasti!
3) togli la batteria, rimettila e prova ad accenderlo in download mode, se ti compare la scritta imposta odin e flasha il firmware, se non visualizzi è inutile fare prove su prove
non vedo niente schermo nero... ma quando premo i tasti odin mi dice connesso e parte il tempo che va all infinito addirittura supera i 10 minuti... la rom dell altro cell l ho ftt prima quando il mio ace era ancora in vita
-
eh allora è inutile continuare...
-
Quote:
DeVast
eh allora è inutile continuare...
assistenza o provo con il jig che dovrebbe arrivarmi a giorni?
-
prova prima il jig altrimenti vai all'assistenza