la grandezza non influisce sulla velocità..
Visualizzazione stampabile
la grandezza non influisce sulla velocità..
Ho fatto il wipe ma non dura comunque navsega :-(
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
e nn solo x quello, il problema da me esposto era tra i più trattati nel thread della mia custom rom x galaxy next...in diversi con partizione superiori al giga hanno avuto problemi...e allora mi sono domandato se, a parità di classe di sd, l'ace che è poco + performante potesse non soffrire degli stessi problemi...
ciao a tutti
siccome ho avuto problemi con la partizione sd sul mio gts5830,ho deciso di risparmiare spazio sul cell usando link2sd che penso tutti conosciate
ho notato che ci sono molte applicazioni di sistema che occupano spazio,alcune anche pesanti come google play services
ora volevo sapere da voi,quali applicazioni di distema posso disinstallare liberamente e quali no?
inoltre,se disinstallo superuser, posso comunque usare applicazioni rootate senza problemi o no?
e juicedefender se lo metto nella sd continua a funzionare?
perchè un mio amico dice che non funziona più
app che vorrei disinstallare:
google services framework (non so a cosa serva,chiedo prima a voi)
TwWallpaper chooser (penso serva a cambiare sfondo,nel dubbio chiedo a voi)
aggiornamento software (oltre il 2.3.3 non posso fare niente,e se devo aggiornare posso farlo con keys, no?)
google calendar sincronizzazione (preferisco sempre chiedere a voi se farlo o no)
account samsung (non ho nemmeno l'account samsung,quindi si o no?)
samsung appsUna2.apk (credo sia l'apk per samsung store che non posso usare perchè il telefono non lo supporta)
suggerimenti home (oppure è indispensabile per la home?)
selettore sfondo animato (ho disinstallato lo sfondo animato)
TTs service (a cosa serve?)
thinkfree office (non mi serve a niente)
ripeto:
posso disinstallare tutte queste applicazioni senza problemi?
oppure poi devo andare a comprare un telefono nuovo?
e a cosa servono le app di cui non so l'utilità?
Per slashscreen intendi la schermata che viene appena avvii il cellulare?
Quella prima della bootanimation?
Se intendi quella non esistono app che lo permettano! Devi scompattare l'immagine boot.img del kernel, creare la tua immagine, convertirla in un formato "strano" e ricompattare.
Non è così semplice....
Si intendo quella prima della boot animation
Ti serve linux! Segui questa guida se proprio vuoi provare... link
E l'immagine deve essere convertita in .rle!
Ci sarebbe prima da dire che in molti casi rimuovere app di sistema non influisce nulla sulla memoria interna..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2