erghetto perche' voglio mettere un kernel modificato per lo swap pero' non sapevo dove chiedere dato che non sono registrato su xda XD ps guarda nei pm :)
Visualizzazione stampabile
erghetto perche' voglio mettere un kernel modificato per lo swap pero' non sapevo dove chiedere dato che non sono registrato su xda XD ps guarda nei pm :)
il problema è che ho provato a fare la partizione e per poco non dovevo buttare il telefono
io sposto soltanto,niente partizioni
le due app sono di sistema,penso quindi di si (riguardo la domanda B)
A me aveva dato il problema dell'"archivio corrotto".. Basta semplicemente creare una cartella con il nome della rom e metterci dentro la cartella del backup :D
Ti consiglio di eliminare il thread che non credo sia permesso poi dema si censurato xD (senza offesa dema)
Mmh perché qualcuno dovrebbe incavolarsi? Ho solo chiesto un parere che comunque riguarda il modding!
Visto che il nostro telefono rimarrà sempre fermo a fb 2.3.6
device: galaxy ace 5830
rom: cm7.2democracy (2.3.7)
Funziona sulla democracy?
galaxy ace con cm7.2 democracy
Dovrebbe... usa questo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34869950
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok, come da titolo vorrei chiedere: come posso modificare i file build.prop o altro in maniera tale da poter far riconoscere a google che il mio non è un ACE ma altro? ( tipo nexus 4, galaxy s3) Sono consapevole dei rischi, ma volevo scaricare applicazioni non compatibili con il nostro telefono ma che girerebbero comunque.
Prova con Device Spoofer, reperibile dal Play Store, molto comoda e funzionale ;)