quindi occorre installare la CWM? prima dell'installazione della CWM è necessario fare il full wipe o non è necessario?
quindi occorre installare la CWM? prima dell'installazione della CWM è necessario fare il full wipe o non è necessario?
con la recovery fai il backup dell'intera rom non delle app...
usa titanium backup per quello.. devi però avere il root per utilizzarlo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
sebasap (23-03-13)
perdona l'ignoranza: con la CWM non ottieni il root? in caso per ottenerlo cosa dovrei fare?
si ma se vuole farsi un backup delle app per poi mettere una rom cucinata dopo kies nn va più e si attacca al palo
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Con CWM non ottieni il root per il root segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
sebasap (23-03-13)
Hai ragione :o Allora crei le cartelle come ti ho detto, e poi prima di restorare guardi il nome del backup della rom che vuoi restorareÈ un modo un po' scomodo ma non mi vengono in mente alternative
Oppure ti scrivi su un foglio i nomi dei backup a che rom corrispondono
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
sebasap (23-03-13)
ok, grazie!la procedura di root che mi è stata linkata ieri l'avevo già eseguita tempo fa, senza installare la CWM..solo che mi sa che c'è qualche problema di link dei programmi: credo che occupino in memoria più spazio di quanto dovrebbero, forse proprio perchè il LinkToSd funziona meglio su una stock modificata ad hoc..correggetemi se sbaglio!
![]()