si io lo provata e lo tenuta per un po
si la rom e fluida ma ognitanto si blocca (beta 2.1)
Visualizzazione stampabile
Non credo che Link2SD funzioni male da qualche parte :)
Comunque per le app, se vuoi salvare solo le app per non doverle anche riscaricare va bene anche la semplice app "App Backup & Restore", se invece vuoi salvare anche i dati (per esempio dei giochi), scarichi "Titanium Backup" e lo fai da li :)
Se vuoi salvare tutta la ROM (app, preferenze, messaggi ecc.) fai il nandroid backup da CWM, questo occupa moooolto spazio su SD e ci vogliono almeno 10 minuti per farlo se hai molti dati :)
qui per installare il cwm e il root https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
-abiliti i permessi di root
-ti fai il back up di tutte le app da titanium back up (solo app utente, apk + dati)
-scarichi mybackuproot e ti fai il backup di rubrica, sms, segnalibri e quant'altro
-installi la cwm se non l'hai già fatto
-fai un backup nandroid da cwm (non se pò mai sapè)
-flashi la nuova rom
-ripristini il backup di app da titanium e anche il backup di sms rubrica ecc da mybackuproot
non te poi sbaglià ;)
perfetto! ;) volendo riprovare con la 7.1, sapete se in seguito sono usciti bug fix o qualcosa del genere?
Non ricordo, ma per questo è meglio se chiedi direttamente nella discussione della ROM, o i mod si arrabbiano :)
Woft ma il ridimensionamento dei temi a te funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace