Meglio la 10.1 o la cm 9 di maclaw??????
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Meglio la 10.1 o la cm 9 di maclaw??????
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
č QUESTO IL THREAD!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
in rilievo significa in rilievo! e sta pure scritto in rosso!!!
la migliore non ce fin ora perche sono quasi tutte in via di sviluppo
pero io in questi giorni sto usando la pac di OldDroid e fluida e la batteria a me dura 5-6 ore (browser-connessione dati-wifi) l unico pecca e la ram
woft io ho avuto dei problemi con la memoria...ho installato a2sd++ e mi diceva lo stesso spazio insufficenze se installavo qualcosa(perņ non ussciva l'icona nella barra)...tu che script o app usi?
Nella v4 si ripresenta lo stesso problema.. i file che devono essere copiati in /data non vengono copiati !
Ti consiglio di fare una versione in cui aggiungi anche la copia dei file in /data o leva la feature!
Poi nelle cm 10.1 anche a installazione corretta l'adrenaline non funziona completamente quindi ti consiglio di scriverlo nelle feature.. buono sviluppo
P.s. Accellerazione 3d ......
salve ragazzi scrivo qua la richiesta di creare questo tweaks cosi tutti i devs piu bravi potranno aiutarmi ;).... siccome gia sapete che il nostro piccolo ace non eccelle nei giochi 3D ( vedi subway surfes) ho deciso di chiedere a voi se riusciste a creare uno script per la gpu :).... cosi da aumentarne le prestazioni nei giochi.... aspetto le vostre richieste di aiuto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esiste un launcher android apk che somiglia al galaxy s3 comprese le animazioni??? Se esiste mi scrivete il nome e il link del download?
Grazie in anticipo.
Se lo trovate aggiungete anche il locker s3???
mi associo alla richiesta.. potrebbe essere utile :D
vorrei fare il beta tester se possibile.. posso?
Certo :D... Pure io faro il tester perche io non sono capace xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App