quando usi il pc correggila ok?
comunque non funziona solo sui giochi ma anche con tutte le app per esempio la galleria ci mette meno a caricare le immagini
Visualizzazione stampabile
quando usi il pc correggila ok?
comunque non funziona solo sui giochi ma anche con tutte le app per esempio la galleria ci mette meno a caricare le immagini
Eh.... il problema e che il PC non lo uso mai xD.... fai una cosa vai nel topic e scrivi: testato su cm9 e funziona ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dipende quante ne hai e se le hai già collegate.. Perché ora puoi superare il limite con link2sd mettendo sulla partizione, ma quando riflashi lo zip non troverà spazio a sufficienza sulla memoria interna
Se invece fai come dico io le metti un po' per volta e intanto colleghi con link2sd quelle già messe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No Dario il file update.zip flashato da recovery installa solo Titanium Backup :)
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app Androidiani App in modo malvagio.
Ho acquistato un Galaxi Ace e, rientrato in Italia, non funziona più (Si accende ma non connette con la rete). C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema senza incorrere in costi aggiuntivi? Grazie!! :)
C'è anche la funzione per creare pacchetti di app utente invece :D È "crea update.zip" :) Solo che non lo lascia flashare la nostra CWM :( Per farlo funzionare bisogna sostituire l'update-binary con quello di una rom funzionante :) Ma come diceva Dario bisogna fare attenzione alla loro dimensione, io infatti ne ho 4 da 40mb roftl
No "Crea update.zip" genera un file .zip contenente solo Titanium Backup!
Hai ragione, intendevo questa funzione:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/6yry8u8a.jpg
Questa crea uno .zip delle app utente :)
Oh giusto, ma è disponibile anche nella versione free??
Inviato dal mio malvagio GT-S5830 usando la malvagia app Androidiani App in modo malvagio.