CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 842 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Non lo so :o

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Secondo me nel nostro telefono è inutile a meno che non hai poche app installate per i motivi detti prima

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quoto.. Infatti io lo uso solo per mettere le app principali appena ho flashato una rom, il resto lo faccio con Titanium.. Alla fine dover spegnere il cellulare, flashare, riavviare, collegare e spegnere di nuovo diventa troppo lungo..

Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Flasha il firmware XWKTM 2.3.6 ITV seguendo la guida in sez Modding.. Non dovresti piu avere problemi

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ti spiego meglio
    Diciamo che ogni telefono funziona solo sul suolo nazionale dove è stato comprato
    E' possibile però "superare" questo blocco inserendo nel telefono una versione del firmware italiana (nel tuo caso, ma anche americana, giapponese ecc.).
    Segui questa guida, e se non sei esperto in materia fallo fare a qualche tuo amico che se ne intende di più
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, magari questa discussione sarà stata aperta diverse volte ma non trovo nulla in rete :/

il mio galaxy ace-i si ravvia all'infinito.. o meglio una volta che compare il filmato dell'accensione finisce e ritorna a ricomparire il filmato..

il mio ace-ì è rootato ma non mi è mai successo nulla di grave, prima di spegnere il cell (non lo spegnevo da alcuni giorni) avevo scaricato delle apps come quella che modificava il filmato iniziale.. e ne avevo messo una a casaccio di filmato.. ho poi installato la clockcovery per aumentarne la memoria interna e la ram..
    poi oggi mentre usavo internet non andava più la connessione anche se le tacche del wi-fi c'erono, ho provato a ravviare il cell ed ecco il loop infinito -.-"

ho provato a fare un wipe dalla recovery ma niente.. quando l'ho fatto avevo tolto la SD però..

che fare per riporare ilmio ace-i alla normalità ? eviterei di mandarlo in astitenza anche perché avendolo rootato avrei perso la garanzia..

ah premetto che ho la rom originale e che prima di spegnerlo avevo installato (e disinstallato) qualche launcher..

Ultima modifica di cicciomattese; 30-03-13 alle 15:17

Androidiano L'avatar di EmptyWords7

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomattese Visualizza il messaggio
    scusate, magari questa discussione sarà stata aperta diverse volte ma non trovo nulla in rete :/

il mio galaxy ace-i si ravvia all'infinito.. o meglio una volta che compare il filmato dell'accensione finisce e ritorna a ricomparire il filmato..

il mio ace-ì è rootato ma non mi è mai successo nulla di grave, prima di spegnere il cell (non lo spegnevo da alcuni giorni) avevo scaricato delle apps come quella che modificava il filmato iniziale.. e ne avevo messo una a casaccio di filmato.. ho poi installato la clockcovery per aumentarne la memoria interna e la ram..
    poi oggi mentre usavo internet non andava più la connessione anche se le tacche del wi-fi c'erono, ho provato a ravviare il cell ed ecco il loop infinito -.-"

ho provato a fare un wipe dalla recovery ma niente.. quando l'ho fatto avevo tolto la SD però..

che fare per riporare ilmio ace-i alla normalità ? eviterei di mandarlo in astitenza anche perché avendolo rootato avrei perso la garanzia..

ah premetto che ho la rom originale e che prima di spegnerlo avevo installato (e disinstallato) qualche launcher..
    Hai sbagliato sezione, attento. Comunque riflasha il firmware originale da Odin, dovrebbe esserci il download nella sezione del tuo telefono.
    Our pain will rise.

Smartphone: Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io anch e SFawn498 ci siamo impegnati per trovare un modo per avere più performance dal nostro telefono e siamo arrivati a questa patch che non fa altro che forzare l'utilizzo della GPU su ogni app e gioco che abbiamo così da avere più performance di gioco o utilizzo.
    Ovviamente non pensate che così vi diventerà un s3

INIZIAMO:

di cosa abbiamo bisogno: 1) un dispositivo con root e cwm.
    2) un dispositivo che monti GPU ADRENO 200 quindi non ace-i (infatti questa guida non è solo per ace).
    3) questa patch eglpatch.zip

procedimento: 1)mettere la patch nella sd.
    2)fare un backup della rom perchè se causa bootloop è possibile ritornare come prima.
    3)entrare in recovery.
    4)install zip from sd card, choose zip e installate la patch.
    5)dopo aver flashato da advanced fare wipe dalvik cache
    6)riavviate
    se ha funzionato tutto vuol dire che il device si riavvia e non va in bootloop.

a me personalmente mi ha aumentato di 100 punti sul test di antutu

rom testate e funzionanti:va su tutte le cm7 (grazie ai test di SFawn498 e anch)
    va su cm9 (almeno su quella di maclaw che ho testato personalmente)
    rom non funzionanti:cm10 e 10.1 (grazie al test di SFawn498) perchè non ha alcun effetto e anzi peggiora.

se volete vedere il sito da dove l'ho presa eccolo: How to Improve performance of Adreno 200 based devices by bypassing CPU rendering of graphics

CREDITS:nikkdib (io) per aver scovato la guida e averla testata su cm9
    anch per avermi aiutato e averla testata su cm7.2 (e inoltre per la guida precedente)
    SFawn498 per i test su cm7.2 e 10.1

ps:se ho fatto qualche errore scusatemi ma è la mia prima guida.

SE AVETE DOMANDE FATELE!!!
    Ultima modifica di nikkdib; 31-03-13 alle 00:19

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Utilizzo una ROM CM9 Unofficial by MacLaw credo. Su xda la trovate come [CM9] Touchwiz 5.0 (23-03-13). È veramente ottima ed integra dentro di essa lo script AE 4.4, ecco io mi chiedevo se ci sono altro script installabili per questa versione di CM (la 9). Io al momento ho solo quella patch che forza l'utilizzo della GPU al posto della CPU nei giochi. Esiste qualcos'altro? Magari per aumentare ancora di piu le Performance o migliorare la gestione della RAM. Oppure una Mod per l'audio .. Non so, qualunque tipo di Tweak lo vorrei sapere perché non ho trovato molto in rete
    Grazie!

Inviato dal mio taglia unghie usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

C'è già sta guida, oddio la vostra è decisamente meglio eh ma è già presente. Cercate nella prima pagina!

Inviato dal mio taglia unghie usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Pagina 695 di 842 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio