Ho sbagliato roftl Disattiva il rapporto di consegna :D :D
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato roftl Disattiva il rapporto di consegna :D :D
Ecco pure quello avevo disattivato ma niente :(( mi arrivavano sempre i messaggi con scritto non hai credito sufficiente per mandare messaggi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
o_O Hai controllato di avere abbastanza credito residuo? Non penso tu sia così nabbo ma non si sa mai roftl
Certo che ce l' avevo xD ho 15 centesimi ma con la mia promozione bastano e avanzano :/....
Allora non so come aiutarti :(
Ho messo il nims e impostato come piace a me (e come ho sempre fatto xD). Una cosa, c'è l'opzione per abilitare la zRam. A che percentuale la imposto, o la devo disabilitare? E poi un'altra cosa, ho collegato TUTTE le App (Giochi e cazzatine verie xD) con Link2SD, pulito la cache e tutto il 'pulibile' da L2SD ma rimango con soli 68 Mb circa D: Ho addirittura collegato GPlay, Gestion Account Google, GPlay Service e la Tastiera .. Solo che è successa una cosa strana. Prima che collegassi la tastiera nel peso in Mb era scritto 23Mb, dopo il collegameto 13 .. Ho paura che delle cose che collego rimangano dentro la /data e quindi mi vanno ad occupare memoria. Oddio Facebook, Messenger e Whats'app coi dati mi prendono solo loro circa 28Mb .. Ma prima con la vecchia ROM e con le stesse App stavo sui 100 Mb liberi D:
Perché le app di sistema avevano un peso minore ;) Comunque Link2sd la parte data non la collega :) E 68mb liberi non è male dai :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
salve a tutti spero che mi aiutate :(((.... 2 giorni fa ho installato la miui gb ( ottima rom) pero dopo un po sono incominciati a venire dei messaggi di rapporto consegna dicendo che non ho credito sufficiente per mandare i messaggi... fatto sta che i messaggi me li manda pero mi da fastidio quel messaggio... ho chiamato il mio operatore e dice che avevo il rapporto consegna attivato... allora lo disattivato e sembrava tutto risolto... dopo circa 2 ore ecco che ricomincia con lo stesso messaggio... allora provo a cambiare rom ma niente :(((( ho provato a mettere la stocklite pensando che era originale mi risolveva il problema.. ma niente sempre con sto messaggio ( maledetta miui -.-) quindi ora chiedo a voi: cosa devo fare per risolvere questo problema? grazie per la risposta e per l' aiuto che mi darete ;)
Okay! :D Per la zRam?
Non so se non hai problemi di ram piena non abilitarlo :p
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2