Visualizzazione stampabile
-
E' un'app come Titanium Backup e App Backup & Restore :) l trovi sul play store :)
SMS Backup & Restore è molto intuitiva appena la apri c'è il tasto Backup e quello Restore, molto intuitiva anche App Backup & Restore mentre Titanium Backup è un po' più complessa e disordinata ma una ricerca qui nel forum o su google e ti schiarisci le idee :)
-
Ahahahaha per quanto tu non voglia consigli sul flashare con Odin mi sa che è l'unica possibilità :)
Certo prova pure a modificare il file .txt ma non so quanto tu possa ricavarne di buono, questo perché ho paura che avendo un brand vodafone mettendo un aggiornamento no brand possa andare in conflitto qualcosa :)
-
Sono rimasto senza Barra di stato D: Uso la OmegaROM Gamerz
EDIT: ho provato le UI di varie ROM ma niente da fare, scompare la barra di stato :( Per ora ho rimesso la sua. Aiutatemi!
-
No vabbe la mia voleva essere un ipotesi non ho detto che provo a farlo davvero :) quindi fammi capire, nel caso volessi flashare il file CSC senza installare l'intero sistema su odin mi basterebbe cercare android 2.3.6 su samfirmware.com selezionare solo il file CSC e dopo questa operazione mi ritrovrei con il galaxy ace sbrandizzato e con la possibilità di aggiornarlo con kies?
-
Clicca qui
E' la guida su come (con odin) portare il telefono alla 2.3.6, così non avrai più bisogno di utilizzare quella fogna di Kies per gli aggiornamenti :D
Purtroppo non ho mai utilizzato Odin (per via del computer che non installa i driver) quindi non so se cancelli o meno i dati.
Nel dubbio fai il backup delle app con Titanium Backup e se ti interessa quello degli SMS con SMS Backup & Restore :)
-
Si grazie, ero già entrato il quel thread :) attenderò anche altre possibi risposte. Però ho una domanda, sotto ai tuoi post leggo che hai la cyanogenmod. In che modo l'hai installata con la recovery? Quanti bug ha?
-
La guida per flashare una rom è semplicissima :) Fai i 3 wipe da CMW (wipe data, wipe cache, wipe dalvik) e poi fai install from sd card e hai fatto :D
Non ha bug a parte qualche microlag ogni tanto :)
-
Interessante. La CMW la installo tramite recovery stock? (suppongo che sia obbligatoria) E quindi i problemi alla fotocamera ecc sono stati risolti sulla cyanomod? Ultima domanda e poi smetto.. la batteria quanto regge?
-
L'ho scaricata ma non mi trova nessun dato backup. I file di backup fatta con la recovery, la trovo nella sd ma non posso aprirli perché il cellulare non conosce l'estensione. al pc l'ho aperti e scompattati (si trovano immagini iso e winzip), ma sul cellulare non so come fare.. :\
-
Dalla recovery ripristini il backup fatto prima, fai il backup delle conversazioni e di tutto ciò che vuoi con le app, riflashi la rom e ripristini tutto :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2