Ok grazie dell'aiuto e della sopportazione sopratutto :D Io intanto installo qualche touchwiz trovato proprio dal thread che hai aperto tu
Visualizzazione stampabile
Ok grazie dell'aiuto e della sopportazione sopratutto :D Io intanto installo qualche touchwiz trovato proprio dal thread che hai aperto tu
Ragazzi ad ottobre è uscita una nuova versione di android 2.3.6 e mi pare che nessuno abbia scritto un thread apposito :D pare che questa versione aggiorni anche il touchwiz aggiungendo il famoso lucchetto Slide... Io mi trovo con S5830XWKS2 2.3.5 brand vodafone e kies non mi vede questo aggiornamento... Qualcuno mi aiuta a scavalcare questo problema? Ho già visto che nella cartella system c'è un file chiamato CSC version.txt che dentro riporta una riga con appunto la versione banda base del telefono, ho pensato che modificandolo magari con il vecchio 2.3.6 italiano (cioè S5830XWKT7) risciurei ad entrare nelle grazie di kies e riuscire a fare l'aggiornamento. Qualcuno ha già provato questo metodo?
Buon giorno
Ho da poco cambiato cellulare e volevo riutilizzare il mio vecchio ace con la sola funzione di navigatore esiste una rom che dia solo accesso al GPS e al wifi togliendo i vari processi come telefono e messaggi? Oppure una rom essenziale?
Grazie buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh dovresti scaricare una ROM custom a tuo piacere e poi aprire il file .zip e eliminare mms.apk phone.apk e tutto quello che non ti serve ;)
Quindi non esiste una rom essential che spreca poca batteria abbastanza performante?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I 5minuti più lunghi della mia vita! Potete chiudere il topic, ho flashato con odin l'ultima versione ITV del 2.3.6
Hahahahah sono felice che alla fine ci sei riuscito :D
;) ti do un thanks
Ricambio :)
C'è solo una cosa strana..nonostante lo abbia sbrandizzato eseguendo il flash itv, se provo a fare *#272*ilvostronumeroIMEI# nel telefono mi appare ancora solo il csc vodafone (OMN) anche se vedendo i dettagli con *#1234# ho tutto del nuovo firmware :/ e se lo collego a kies lui crede ancora che io sia un brand vodafone e mi dice che gli aggiornamenti non sono supportati dal mio telefono! bah :D forse xke dopo l'installazione da odin non ho eseguito un bel factory reset