Visualizzazione stampabile
-
guarda una rom essenziale e molto leggera puo essere questa https://www.androidiani.com/forum/mo...z-edition.html è pensata per il gaming quindi va benissimo per quello che devi fare perchè è veloce e ha i vantaggi sulla batteria essendo una cm7 poi leggi la descrizione.
secondo me è questo che fa per te (ovviamente ti devi scaricare google maps dallo store e dopo hai fatto).
-
non so se dico un ca*** ma se avevi già 2.3.6 e mettevi una rom sbrandizzata si cancellava tutto....comunque ti consiglierei di trovarti un rom ch ti piace e ch gira e di installarla ;)
-
Visto che devo installarci il sigyc o il Tom Tom (quello più conveniente) una rom simile ma basata su Android 4.*?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyboy
Visto che devo installarci il sigyc o il Tom Tom (quello più conveniente) una rom simile ma basata su Android 4.*?
Metti la AOSP ics di Maclaw e la slimmi un po'
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
-
Come la snellisco?
-
Quote:
johnnyboy
Come la snellisco?
1 Togli tutte le cose inutili: gtalk, calendario, calcolatrice, e tutto quello che non serve (se non sei sicuro di qualcosa puoi chiedermelo anche via Pm)
2 Cambia launcher in zeam launcher
3 Cambia tastiera in hacker keyboard
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
-
ovviamente qualsiasi rom che metti anche che consumi poca batteria devi avere il cavetto da auto sennò non fai neanche un kilometro che ti si scarica...
-
Ci sta una guida su come si cambia launcher, tastiera e una lista nota delle apk che compongono una rom?
-
Quote:
connor97
non so se dico un ca*** ma se avevi già 2.3.6 e mettevi una rom sbrandizzata si cancellava tutto....comunque ti consiglierei di trovarti un rom ch ti piace e ch gira e di installarla ;)
No prima avevo 2.3.5 e a perdere non ho perso nulla, anche perchè il nostro odin non ha la funzione del reset. Già passare per la prima volta ad odin e utilizzare la recovery è stato un gran passo :D sono uno smanettone cronico ma quando si tratta di rimetterci i terminali non azzardo a fare troppe operazioni.. Una rom custom prima o poi la proverò, per il momento questa mi piace tantissimo e l'unica cosa strana che ho trovato è lo slide dello scorrimento pagine.. Spiego meglio, nella versione che utlizzavo prima, lo scroller delle pagine una volta lanciato si fermava anche sfiorandolo..invece ora bisogna fare un click sul touch, anche se il alcuni programmi è rimasto allo stesso modo (opera mini) a voi come scorre?
Edit 1.47am
Ho scaricato il file della cyanogen mod 10.1 e spulciando un pò nelle cartelle ho trovato quella che contiene le app... Ho pensato che se installassi manualmente i file come il SystemUI della barra orologio, potrei customizzare manualmente la mia rom stock :D qualcuno ha già provato a modificare qualche app di sistema in questo modo?
-
Quote:
mm7
Nella v4 si ripresenta lo stesso problema.. i file che devono essere copiati in /data non vengono copiati !
Ti consiglio di fare una versione in cui aggiungi anche la copia dei file in /data o leva la feature!
Poi nelle cm 10.1 anche a installazione corretta l'adrenaline non funziona completamente quindi ti consiglio di scriverlo nelle feature.. buono sviluppo
P.s. Accellerazione 3d ......
a me funziona, forze perche uso solo il browser e il lettore musicale poi ora sono alle prese con l inferno (la sQuola :'( )