hai fatto bene ;)
la firstua è una buona rom ma al momento è ferma: grif_01 si sta dedicando alla cyano (tra le altre cose) quindi ha sospeso i lavori sulla firstua.
Visualizzazione stampabile
hai fatto bene ;)
la firstua è una buona rom ma al momento è ferma: grif_01 si sta dedicando alla cyano (tra le altre cose) quindi ha sospeso i lavori sulla firstua.
i dati sul telefono che occupano memoria non sono solo le apps. se hai diecimila sms e diecimila email (ad esempio) lo spazio disponibile sarà meno del mio che ho sì e no 50 sms e tre mail.
la ricezione è buona? sei in 2g o 3g?
certo ... l'avevo già tenuto in considerazione ed ho evitato di archiviare file di ogni sorta sul device (posta, sms, foto) ... solo lo stretto indispensabile ... questo inoltre rafforza la mia incredulità sul fatto che la memoria sia piena, ho spostato le app, ho cancellato i file in eccesso, non riesco a trovare la soluzione ... o magari non c'è, e sono tutti nella mia stessa condizione
ah azz, peccato xD avrei preferito essere io è avrei installato l'altro porting XD vabbè allora sopporterò u.u
Quote:
Originariamente inviato da pierato
Pierato senti una domanda ...tu in un topic hai detto k la rom cyano viene flashata ...io nn lo flashata! In che senso scusa! E poi la rom nn ha una gestione attivita...o dovuto scaricare l app mobo task killer ...sono io che nn la trovo o anche x voi e cosi?;D grazie!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora sinceramente non ho capito la seconda domanda, ma la prima si è la risposta è : Si, la Cyanogen Rom la si flashia via recovery, cioè mette i zip che ti servono nella SD, spegni il cell, riaccendi in modalità recovery, e da li scegli e flashi. cosa che non ho ancora visto per la cyanogen è flashiare in download mode.
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Aaaaa allora o fatto bene ...ho sbagliato io ...x la seconda domanda :quando avevo la rom originale se tenevo premuto il tasto centrale mi usciva le app recenti + gestione attivita che mi permetteva di chiudere le app...ecco questo nn trovo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sarei interessato all'installazione di una custom rom sul mio galaxy ace.. Sapete darmi qualche consiglio? Sono abbastanza indeciso sulla Cyano o Sulla gingerreal.. Anche se non trovo i link di download.. Potreste postarmeli? Grazie anticipatamente.
ah ok, ora è chiaro, si non c'è! se fai lo stesso su la cyanogen ti mette una sorta di elenco app più recenti, ma tutto questo e dato dal fatto che c'è un launcher diverso da quello standard di samsung, e ti permette lui di chiudere le app aperte, se non sbaglio c'è adw launcher. Io trovo molto più comodo GO launcher ex, quindi uso quello. cmq ce ne sono una miriade di launcher, sta a te decidere quale va meglio per le tue esigenze