La lista degli Apk la avevo trovata ma non ho idea dove.
Il launcher e la tastiera è una cavolata. :)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Ma una guida su come fare? Che tu mi dica che è facile può solo rincuorarmi ma il come risolverebbe molti problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il launcher è un applicazione quindi la installi e con link2sd (appena lo installi ti dira di scegliere la partizione, tu premi annulla) la metti come app di sistema. Successivamente elimini il launcher predefinito (ti darà dei crash) e riavvii per risolvere.
Per la tastiera fai la stessa cosa.
Ricorda di fare prima un nandroid backup prima di fare queste modifiche ;)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Che ne pensi della cyano 10.q
se vuoi una rom fluida scordati le cm10 le possibilità per me sono 2 o cm9 di maclaw o aosp ics di maclaw basate entrambe su 4.04
Topic interessante, ne avrei aperto uno anche io uguale.
mi trovo nella stessa situazione solo che io lo userei come navigatore per bicicletta con Oruxmap o viewranger.
per risparmiare ulteriore batteria, come GPS ne userei uno esterno bluetooth (che ho gia)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sto lavorando per questa rom essential la posterò al più presto
come posso far funzionare il benedetto dspmanager sul nostro dev (rom:droidacev3 oppure androidiani final)
ho messo il file .apk in system/app e modificato le autorizzazioni ma non va lo stesso...help!
(se conoscete qualcosa che riproduca bassi allo stesso modo e non sporchi la musica mi va benissimo lo stesso)
Ciao a tutti, oggi ho installato la ROM SGSII v11.2 e mi ha cambiato la CWM o_O e me ne sono accorto solo dopo che ho cambiato ROM (perché la sgsii non mi piace per niente)... vi spiego: le funzioni sono le stesse ma al posto dell'immagine della cwm c'è un'immagine con scritto samsung galaxy s3 e poi è cambiato anche il simbolo di quando si effetuano le operazioni (per esempio quando si flasha non c'è più il pacchetto android ma un quadrato con una freccia verso giù).. come posso ripristinare la normale CWM??
semplicemente flashando il pachetto originale dell cwm.io ho anche quella recovery ma siccome non mi importa delle immagini la lascio