Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Non va in modalita' bootloader (se ce l' ha...)
Spegni il telefono, e avvialo tenendo premuto tasto volume SU + Home + Accensione.. Se si avvia con una schermata nera e una scritta gialla al centro "DOWNLOADING" sei in modalità Download Mode.. Una volta fatta questa operazione segui la guida per installare il firmware Stock da ODIN.. Perchè la modalità DownloadMode serve appositamente per Odin ;)
-
Io ho preso la aosp 4.0 con fix a-GPS togliendo praticamente tutto va una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
TOP! Installato e funzionante. Dici che quando esce un aggiornamento dal market non viene più rilevata la notifica? E nel caso si aggiorna spariscono le icone vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
TOP! Installato e funzionante. Dici che quando esce un aggiornamento dal market non viene più rilevata la notifica? E nel caso si aggiorna spariscono le icone vero?
La notifica viene rilevata, ma se aggiorni perdi le icone.. io aggiornero man mano che usciranno nuove versioni cercando di aggiungere cose e/o funzioni ;)
Inviato dal mio ☆★Galaxy Tab 2 10.1★☆
-
Quote:
Orla97A
La notifica viene rilevata, ma se aggiorni perdi le icone.. io aggiornero man mano che usciranno nuove versioni cercando di aggiungere cose e/o funzioni ;)
Inviato dal mio ☆★Galaxy Tab 2 10.1★☆
Si infatti ho visto che viene visto regolarmente sul market. Grande comunque! ;)
-
Devi riflashare la ROM, con anche da Mount e Storage (CWM) un Format SD Ext.. Poi flashi la ROM e usi S2E.. Non puoi cambiare perchè rimangono i file di link2sd ;)
-
Quote:
Orla97A
Spegni il telefono, e avvialo tenendo premuto tasto volume SU + Home + Accensione.. Se si avvia con una schermata nera e una scritta gialla al centro "DOWNLOADING" sei in modalità Download Mode.. Una volta fatta questa operazione segui la guida per installare il firmware Stock da ODIN.. Perchè la modalità DownloadMode serve appositamente per Odin ;)
Appunto quella. Non va.
-
Se riesci ad entrare nella recovery, magari puoi flashare la CMW e poi da li cercare di fare i vari wipe/reset.. finita quella fase, provare a rientare nella download mode
Da quello che ho potuto costatare nel tempo, gli hard brik con loop continuo (anche riflashando con odin, non si riesce realmente a riscrivere il programma sulla partizione) = bootloader andato del tutto, mentre scritte fisse ecc sono ancora un segno positivo. Correggetemi se sbaglio
-
Si nella recovery ci entro...
I wipe falliscono perche' non ha accesso a /system
Come faccio a flashare la CWM nella modalita' recovery ?
Deve essere in modalita' bootloader/fastboot per flashare la recovery...
-
Non avevi scritto che riuscivi ancora ad entrare nella parte degli update via zip?