Bah, spesso mi dice il server e' busy per il timeuut troppo lungo...e a volte posta la risposta e a volte no...
In questo caso ha postato due volte. Sorry.
Visualizzazione stampabile
Bah, spesso mi dice il server e' busy per il timeuut troppo lungo...e a volte posta la risposta e a volte no...
In questo caso ha postato due volte. Sorry.
Mi fa piacere :D ero sicuro che se il cellulare riusciva ad entrare ancora nella recovery, non era spacciato.. Ora per fare bene la pulizia ti conviene entrare nella cmw e fare i reset e così dovrebbe tornare tutto alla stabilità.
Puoi mettermi un thanks se ti va ;)
Ho fatto tutti i Wipe dalla CWM e poi messo CM10 e le GAPPS.
Anche io sapevo che non era spacciato, ma... non riuscivo a caricare la CWM e che si possa caricare da recovery e' la prima volta che mi capita...
Guarda io all'inizio sapevo che si potesse fare solo dalla recovery stock :D ma ci sono due scuole di pensiero ehehe. Be comunque abbiamo avuto la prova che funziona, addirittura qualcuno diceva anche che installare una cmw su rom stock creava problemi
Ma piu' che altro...io ho sempre avuto i file img da caricare con fastboot
Ma per fastboot che intendi? La partizione che si avvia per far partire anche le reocevery?
Di solito per installare le recovery riavvio in modalita' bootloader e poi do, da PC, il comado:
fastboot boot recovery.img
Per avviare una recovery senza flasharla
fastboot flash recovery recovery.img
Flascare la recovery definitivamente
No veramente lo faccio dalla bash di Linux...
Giustamente! Linux per linux. Io ho risposto alla conversazione non tanto perchè sapevo la riposta, ma perchè mi era piaciuta la descrizione super dettagliata da vero intenditore :D