Il cavetto che usi è quello presente quando hai comprato l'Ace?
Che versione di Windows hai?
Visualizzazione stampabile
Il cavetto che usi è quello presente quando hai comprato l'Ace?
Che versione di Windows hai?
Io ho ics voglio un launcher DELLA 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Che io sappia la 2.3.6 del nostro Ace aveva la Touchwiz 3 quindi:
1. Scarica questo file.
2. Sposta il file in system/app
3. Setta i suoi permessi in:
rw-
r--
r--
4. Riavvia
Vuoi la 4?
Mi serve la 4!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Abbassa la cresta o tutti smetteranno di aiutarti!
Prova questo: TouchWiz 4.0 per tutti i dispositivi – Androidiani
o questo: Install TouchWiz 4 on Galaxy Ace 5830i - xda-developers (è per Ace-i ma non vedo perché non debba funzionare)
Ciao a tutti, vorrei porvi il mio problema: come ognuno di voi sento la mancanza di spazio sull'ACE, così ho fatto uso di diversi applicativi che facciano leggere la partizione ext come memoria virtuale interna.
Ho provato Link2SD e A2SD, ma non permettono di spostare anche i dati sulla sd, così dopo poco la memoria è già piena.
Ho provato S2E, però purtroppo rallenta e destabilizza il telefono.
Credevo di aver trovato in INT2EXT l'applicativo perfetto, senonché, allo spegnimento del telefono (non al riavvio, allo spegnimento completo), quando riaccendo, qualche bug mi fa intoppare il playstore (si blocca il processo android.process.media) e anche la torcia, che una volta accesa non si spenge se non riavviando il tel.
Non è carino, perché ogni volta devo fare lo wipe e reimpostare tutto, sapete se esiste una soluzione senza resettare il telefono?
Altrimenti...forse è meglio se questo ace lo butto, che questa pecca della memoria da 180mb è sempre stata una gamba zoppa.
Malvagio ti correggo ;)
Il primo link il launcher è solo per Armv7 ci provai già..
Mentre il secondo è basato sul launcher TW4 del nostro ACE senza i, che a sua volta è basato su quello della TW3 con alcune modifiche, quindi meglio usare il launcher TW4 preso direttamente dalla nostra sezione senza i ;) ;)
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
inansitutto grazie per averla provata :)
si il problema e della memoria interna dell telefono solo 180 mb
cmq ti consiglio di fare una partizione di 512 mb
e installare questo script https://www.androidiani.com/forum/mo...t-int2ext.html
EDIT: Aggiornato alla V5 :D
ho risolto comunque grazie lo stesso...ho attivato usb debug sul cellulare ed è andato tutto