Beh non ci vuole tanto ad andare su XDA sezione Theme and Apps e cercare XD ;)
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
Visualizzazione stampabile
Ho cercato ho cercato.. Sia qui sia su xda..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
non c'è nessuno che possa aiutarmi?? sennò devrei andare in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che i tempi sono moltooo lunghi
Grazie mille... Che stupido che sono stato! Fortunatamente avevo un precedente nandroid backup della rom e così ora il problema è risolto
Niente? Nessuno sa aiutarmi?
Nel frattempo ho buttato un occhio sul Nexus I9250...so che ormai è datato, ma a 300€ lo porto a casa ed ha caratteristiche da top di gamma ancora...
salve a tutti :) ho messo la cm9 di maclaw e ho cambiato kernel per una maggiore fluidita ;) pero voglio di piu :D quindi se vi fa piacere elencate tutti i tweak da installare sul nostro piccolino :)
Solo quelli? :(
Ciaoooo. Oggi, andando nella tastiera numerica ho visto che, tra le impostazioni, non c'è la possibilità di far corrispondere a ogni tasto, un contatto come potevo fare con la rom stock. Come posso rimediare?
non metterci l'AE che a me aveva fatto andare in bootloop il telefono quando l'ho messo metti la.patch per la gpu e metti pimp my rom oltre a.quelle che hanno detto sopra