Quote:
Originariamente inviato da Impulse1020
Sì è vero... ho messo ics e mi mancano tanto le notifiche avanzate di jb :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Impulse1020
Sì è vero... ho messo ics e mi mancano tanto le notifiche avanzate di jb :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve ho installato la Touchwiz Nature UX ma non appena scorro le pagine mi accorgo che sono tutte "spezzate". È per caso un bug? Come è possibile risolvere?
la risposta e semplice le librerie non sono aggiornati per funzionare correttamente nelle ultime versioni della CM 10.1
Salve ragazzi, spero che voi mi potiate aiutare. Stavo installando la rom 4.1.2 jelly bean su un samsung galaxy ace gt5830 copiando i file nella directory della sd, successivamente poi entrando in recovery mode premendo i due wipe che adesso non ricordo di preciso come si chiamano e poi aggiornando il telefono tramite il file zip del file di jelly bean ma qualcosa è andato storto e mi è stato scritto installation aborted. Ho riavviato il telefono e adesso mi rimane incantato alla scritta "samsung galaxy ace gt-5830" e non va più avanti. Come faccio a ripristinare al firmware originale? riesco ancora ad entrare in recovery ma non so più cosa fare. Sono disperato è un telefono che devo utilizzare e non posso farne a meno.
È quasi impossibile che verrà realizzato un porting
.
Prova a chiedere nel topic della tua rom ;)
.
Allora calma non è niente di grave...
Se vuoi tornare al firmware originale basta utilizzare odin altrimenti ( cosa che ti consiglio) metti nella sd lo zip di un'altra rom e installa seguendo la guida presente nel topic della rom...tutto si risolverà stai tranquillo ;)
.
L unico possibile è firefox OS(già stanno lavorando al porting sul gio,quindi penso ci sarà anche per ace)....ubuntu richiede delle specifiche troppo alte per l ace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
C'è solo un problema: non lo trovo