Fatto qualche prova, stock lite 8 modalità offline con gps interno attivo, Oruxmap con schermo sempre attivo ma bassa luminosità. Dopo 5 ore di utilizzo batteria al 38%
Segnale mai perso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fatto qualche prova, stock lite 8 modalità offline con gps interno attivo, Oruxmap con schermo sempre attivo ma bassa luminosità. Dopo 5 ore di utilizzo batteria al 38%
Segnale mai perso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Figo... sembra promettente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena messo la rom touchwiz 5.0 (4.2.2) sul galaxy ace della mia ragazza. Ho fatto punto per punto la guida per swappare la memoria utilizzando la funzione "partition sd-card" nella recovery, link2ds e swapper 2.
Tuttavia le applicazioni collegate (non ho collegato la libreria arch) alla sd card con link2sd risultano lente soprattutto nell'apertura. E' normale? E' legato ad uno scorretto ripartizionamento? Altrimenti mi consigliate una buona rom da installare per rendere lo smartphone abbastanza fluido?
Non sono pratico nel gestire le memorie, perchè non mi son mai ritrovato (col mio cellulare) a dover centellinare l'installazione delle applicazioni. Se il procedimento è scorretto ditemelo :D
Ciao!
Vorrei riuscire a fare il root sul mio GT5830
Ho installato la clockworkmod 5.0.2.6 ma quando vado ad installare Root.zip mi fallisce l'installazione... :(
Qualche suggerimento?
Qual è la ROM che hai installato di preciso? Link2sd non rallenta quasi mai il telefono..magari è la ROM lenta in se
ciao, grazie per la risposta ho messo questa
Tra l'altro nel primo post dell'autore -> What not Working Same as cyanogenmod 10.1 (tell me when found in my blog) io essendo nuovo della sezione non sapevo quali fossero, tuttavia ho rischiato l'installazione e non mi pare ci fossero particolari problemi a parte ogni tanto la non reattività del terminale.
Bhe questa è abbastanza aggiornata devo dire, anche se non so da che base viene..poi la cm10.1 in genere non è reattivissima come puo esserlo una ROM con gingerbread quindi più che questo temo non si possa fare. Se non è importante che la grafica sia quella TouchWiz ti consiglio questa, ha la grafica stock ma è molto fluida e reattiva...altrimenti non c'è soluzione
se intendi nel momento in cui clicchi sull'icona della app per farla partire e ti resta qualche secondo premuta è normale.. tutte le cm10.1 fanno così perchè anche buone rom ancora non sono a livelli di super fluidità..
comunque dopo che hai avviato l'applicazione, va lenta o normalmente?
Grazie mille la proverò sicuramente non appena ho tra le mani l'ace e ti farò sapere. La touchwiz non è assolutamente prioritaria :) volevo provare a mettergli JB e già che c'ero l'interfaccia propria di samsung :)
Nell'aprire quasi tutte quelle su sd-card esterna si. Facebook, che è un mattone di suo, anche dopo l'avvio va molto a scatti. Nessun problema con whatsapp e altre applicazioni più parsimoniose (durante l'utilizzo).
Ho notato che lagga un sacco e spesso crea dei bug visivi l'avvio del pannello dei task per chiudere le applicazioni