Ma s2e e' come le altre app che spostano su sd( cioe' occupano sempre spazio nella memoria interna )o e' come link2sd che sposta completamente la app semza pesare sulla memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Ma s2e e' come le altre app che spostano su sd( cioe' occupano sempre spazio nella memoria interna )o e' come link2sd che sposta completamente la app semza pesare sulla memoria interna?
sposta tutto. calcolato che il solo opera mobile (spostato in mem telefono ieri) mi grava per oltre 20 mega le altre apps sono completamente su sd.
Ok ,la prossima volta che mi si imballa link2sd mettero' questa rom ,grazie
Mi è successa una cosa strana però al primo flash, dopo l'intero ripristino delle app mi si è impallato tutto: wifi, bluetooth e quasi tutte le app si bloccavano, poi ho rifatto tutti gli wipe, pulito le cache riflashato la rom, rifatto il wipe,riflashato l'update, full wipe e adesso ho ripristinato solo ciò che era veramente utile e va che è una meraviglia. Da cosa poteva derivare il problema? Qualche app salvata male o c'è ne qualcuna che è incompatibile con la cyanogen?
Ciao a tutti, ho installato la Cyanogen Mod 7.1, adesso la sto usando un po', è molto veloce mi piace, tranne una cosa, la grafica non mi piace per niente. Per esempio i messaggi è orrido, non mi trovo bene con questa grafica, ho provato a cambiare launcher ma non cambia la grafica dei messaggi, le notifiche. E' possibile mettere un launcher come quello normale di android 2.3.3 che avevo prima?
Se non è possibile vorrei tornare indietro al 2.3.3 . GRAZIE IN ANTICIPO :) :)
puoi ovviamente installare il launcher che vuoi (go launcher ex con go sms, ad esempio).
Non riesco a trovarlo sul market go sms possibile? -.- :P
eccotelo qui ;)
E cosa significa???
ragazzi androidiani prima di spiegare la mia situazione vi preannuncio che ho un galaxy ace flashato a cm7 e ho partizionato la mia scheda sd.nn l avessi mai fatto! infatti dopo effettuato la divisione acceso il mio market (ultima versione appena installata)sono andato su link2sde appena HO premuto il tasto scarica il market mi avverte "interruzione impreviste dell applicazione market riprova" e cosi ogni volta k lo apro...ho provato anche utilizzare il vecchio market ma niente... nessun miglioramentoil problema e che nn posso fare il restore delle app perche nn mi scaricare titanium...e le quelle app sono fondamentali... vi prego aiutatemi!