Non è il miglior modo di segnalare una ROM però! Fai una piccola guida, ci vogliono si e no 10 minuti!
Visualizzazione stampabile
Non è il miglior modo di segnalare una ROM però! Fai una piccola guida, ci vogliono si e no 10 minuti!
Non so fare le guide xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La cyanogenmon 9 final 3 di maclaw non è la migliore rom come prestazioni... per utilizzarla al meglio dovresti installare greenify e seeder e impostarli... Prova una rom basata sulla cm7 o sulla stock... consiglio sulla cm7 xD Vedrai che sono molto meglio ;)
io l'ho trovata fluidissima e molto performante appena installata, ma nell'utilizzo quotidiano no. Per essere ancora più preciso va molto a momenti, ci sono dei momenti in cui va liscia e altri in cui è terribilmente impallata.
Riguardo alla mia domanda sai dirmi qualcosa?
La memoria del dispositivo è formata da alcune partizioni, con i wipe formatti /data, /cache, /sd-ext durante il flash della rom la /system. Tutto viene dunque formattato, da qualsiasi rom tu parte dopo queste formattazzioni la situazione finale è equivalente.
Molte persone qui nel forum dimenticano cosa significava avere gingerbread, sono daccordo con te infatti da un pò anche io ho detto STOP a questi lag e sono tornato alle cm7 o stock ;)
salve ragazzi :) ho installato una nuova rom che non aveva tweak :) allora ho installato l' AE 4.4 e il v6 e ho anche disabilitato la pubblicità peró vorrei mettergli ancora qualcos altro ;).a gia dimenticavo :D ho anche messo una pach per la gpu ( i giochi vanno meglio) e cancellato molte applicazioni di sistema... come frequenze ho messo 245-864 smartassv2 scheduler noop :D.. a voi la parola :)
Cosa vorresti sapere?
La combinazione migliore di tweak cosi da far girare meglio la rom ( monto la beats audio with smoth sense 6 che e basata su stock )
Modifica il SystemUI della ROM con i tre tasti dell'Xperia Z ;)