Visualizzazione stampabile
-
modding
salve a tutti, sono in possesso di un samsung galaxy ace hugo boss di un mio amico e sto provando a farlo entrare in download mode, ma pur avendo seguito tutte le guide repreribili su internet (e avendo usato il tasto cerca ;) ) non riesco ad entrare in suddetta mode.
1- spengo il cellulare
2- pigio home, vol - e power contemporaneamente
3- si accende la consueta scritta di Samsung, ma non la download mode
cosa sbaglio?
-
modding
Salve vorei sapere il link del porting della fotocamera s3. Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Link del porting? Cerca su XDA, Sezione Ace Theme And Apps.
-
io ho l'ace normale hai provato a tenerli schiacchiati? io li devo tenere schiacciati finchè non esce la scritta samsung(bianca, quella samsung.com) e prima di andare in recovery esce un bordo verde in alto a destra
per l'hugo boss non ne ho la più pallida idea magari devi tenerli schiacciati tutti e tre o tutti e tre e mentre si accende lasci quello del volume e power...
-
ciao ragazzi sono nuova del forum...vorrei sapere se la mia discussione si può vedere dagli altri...perchè ad ora non mi risulta visualizzata da nessuno :(
-
help tweak batteria
ciao a tutti monto la cm9 final 3 di maclaw e volevo sapere se esistono dei tweak o script specifici per aumentare la batteria visto ch in questa rom non è un gran che grazie per le risposte in palio un thanks
-
Scaricati pimp my rom dal play store e spunta un opzione con scritto sopra battery saving ;) poi vai tutto giu e schiaccia apply selected tweaks e poi fai un reboot ed hai finito ;)
-
Su un altra rom l'avevo fatto ma non so se funzionava. Ci sono altre alternative?
-
sos batteria
Ragazzi da quando messo la rom di androidiani la batteria mi si
Mi si consuma subito passando dal 100% al 50 i meno di 5
min è normale?? Avete dei consigli??
-
calibra la batteria
aspettta che si scarichi del tutto
metti in carica una notte intera
lo accendi in recovery
sez advanced>wipe battery stats