Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
e le altre come semplici giochi? :)
preferite ibernarle o no? ;)
Si potresti... una volta l'ho fatto... ma non concludi niente.. è inutile, e secondo me peggiora la situazione U.U
-
Se non restano in RAM é inutile non serve ibernarle
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Anch'io non capisco cos'è greenify.. quindi in sostanza (io adesso ho la cm10.1 di maclaw e penso che la terrò molto a lungo) mi converrebbe scaricare questa app e ibernare tutte la app pesanti come facebook, maps.. in sostanza quelle che le notifiche non sono importanti, giusto??
-
Quote:
conte310
Anch'io non capisco cos'è greenify.. quindi in sostanza (io adesso ho la cm10.1 di maclaw e penso che la terrò molto a lungo) mi converrebbe scaricare questa app e ibernare tutte la app pesanti come facebook, maps.. in sostanza quelle che le notifiche non sono importanti, giusto??
Certo! Noterai che la rom cambierà completamente! fidati :D
-
-
io l'ho cucinata qui...
UOT Kitchen
-
Quote:
conte310
Adesso provo ;)
Aspetto un grazie dopo che il cellulare sarà migliorato tantissimo :D
-
Non conoscevo quest'app, è fantastica!
L'ace è scarso di RAM e questa ha risolto tutti i miei problemi :D
-
Quote:
Salvoza
Aspetto un grazie dopo che il cellulare sarà migliorato tantissimo :D
Adesso sto togliendo la cm10.1, già non mi piaceva tanto, poi ho flashato uno zip tentando di avere un touchwiz 5.0 ma non ho ottenuto niente tranne che la memoria system piena al massimo e il cell che lagga.. adesso sto flashando alla stock perché ogni custom rom ha i suoi difetti e la proverò su quella :/
-
Quote:
conte310
Adesso sto togliendo la cm10.1, già non mi piaceva tanto, poi ho flashato uno zip tentando di avere un touchwiz 5.0 ma non ho ottenuto niente tranne che la memoria system piena al massimo e il cell che lagga.. adesso sto flashando alla stock perché ogni custom rom ha i suoi difetti e la proverò su quella :/
qui però c'è la fregatura in quanto greenify è compatibile da android 3.1 in su e quindi su gingerbread non la puoi usare!!:bd: