Help! Interruzione imprevista di tutte le applicazioni! Galaxy ace
Ciao a tutti, volevo chiedervi urgentemente aiuto!
Prima il mio galaxy ace gt 5830i, si continuava a bloccare allora ho deciso di spegnere e riaccendere il dispositivo.
Quando l'ho riacceso continuavano ad uscire finestre con la scritta "Siamo spiacenti! Processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare" oppure "interruzione imprevista dell'applicazione samsung home processo com.sec.android.app.twlauncher) riprova" e molte altri.
Ora non posso usare il dispositivo, posso fare solamente la chiusura forzata della applicazioni.
cosa mi potete consigliare?
Problema microfono-chiamate dopo installazione di varie rom
Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ad installare una rom alternativa per il mio galaxy ace.
Sono contentissimo per i risultati, fino ad adesso ho installato e provato:
Droid Ace v3
SAce (attuale)
L'unico bug che però ho riscontrato riguarda il microfono in chiamata che viene interrotto ripetutamente ogni volta che eseguo delle operazioni.
All'inizio non avevo notato questo bug, infatti sono stati i miei interlocutori a farmelo notare.
Sulla SAce ho notato che il problema si presenta solamente se io imposto il vivavoce.
Sapete indicarmi se è un problema comune e se c'è un modo per risolverlo?
App2SD, Link2SD, s2e o int2ext??!!
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Voglio flashare CM9 di Maclaw...finora ho utilizzato sempre App2SD di darktremor, poi ho provato Link2sd e l'ho trovato ottimo...adesso vedo che esistono anche s2e e int2ext per fare la stessa cosa, quindi la mia domanda è: qual'è il migliore e perchè??
Nello specifico, per CM9, quale mi consigliate?
EDIT:
Non mi ha risp nessuno, ma se qualcuno in futuro avesse il mio stesso dubbio, vi rispondo io: meglio s2e! Però attenzione che occorre avere ext4 e Cyano (una qualsiasi) come ROM!