Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
Sasso per prima cosa presentati visto che sei nuovo.
Secondo non uppare discussioni così vecchia!
Se noti questa è la sezione del Galaxy Ace e non dell'Ace 2, comunque è sufficiente andare in Impostazioni -> Lingua e Immissione -> Lingua (e scegli Cinese)
:)
Chiedo scusa, ma era una cosa di vita o di morte, nel senso che mia sorella mi da il tormento e o scrivevo al volo o la uccidevo...ad ogni modo ripeto, seguendo la procedura che hai detto non va, manca proprio il cinese, perciò volevo sapere se si poteva installare, comunque, ora passo a vedermi la sezione dell'Ace 2, grazie :D
-
buonasera ragazzi, sfrutto questa vecchia discussione per nn crearne altre
possiedo un galaxy s3 con 4.1.2 e rom stock solo rootata
volevo installare una rom che faccia diventare il mio s3 in "nexus edition" come quello che commercializzano con s4 (anche se è 4.2.2) togliendo tutte le app che mette la samsung e offrendo una "google esperience"
ho cercato velocemente ma nn ho trovato niente, questa è la discussione che più si avvicina
per caso esiste niente del genere?
grazie e buonaserata
-
Hai sbagliato proprio sezione! Chiedi nella sezione del tuo telefono, nel "Caffe Point" in sez Modding ;)
-
Quote:
Orla97A
Hai sbagliato proprio sezione! Chiedi nella sezione del tuo telefono, nel "Caffe Point" in sez Modding ;)
scusate! ho trovato questa discussione col cerca ma nn ho notato che era in galaxy ace!
-
Quote:
Originariamente inviato da anch
salve esiste qualche rom in stile galaxy nexus? perché stamattina ho usato il nexus di un mio amico e i tasti virtuali sono comodissimi ;) se non ce allora chiedo che qualcuno la faccia basata sulla cm9 Rc4.1 grazie per le risposte :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Scusa potresti linkarmi la rom cm9 RC4.1 ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
diego497
Scusa potresti linkarmi la rom cm9 RC4.1 ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
è la vecchia cm9 di wayland! ahahah La cm9 di maclaw è molto meglio.. ;)
-
Domanda Root!
Buongiorno scusate mi potete spiegare che cosa è il root e a che cosa serve ho sentito che con il root si può aumentare memoria del cellulare ma come? non so io ho una rom con cwm 5.0.2.6 ma non so come aumentare memoria
Ho seguido questa www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-ace/221229-guida-rom-cyanogenmod-7-2-rc3-o97a-v2-10-1-13-a.html guida ma poi ho visto 720 mb liberi.. ps lho seguita tutta anche sottto
-
Dimon, se hai una rom e la cwm hai già il root!
E' possibile aumentare la memoria grazie ad app o script che creano e gestiscono partizioni su scheda sd ;)
-
ho gia fatto ma mi rimangono 40 mg sulla memoria interna..
-
Quante app hai installate?