Visualizzazione stampabile
-
prova ad installare una rom froyo al posto di una gingerbread o viceversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Se fa format system non penso gli parte il cellulare o.o forse volevi dire i 3 wipe U.U
Lo so ;)
Prima i format, poi il restore e poi i wipe
-
Quote:
SFawn498
PS: bella rom :)
Grazie :D
Quote:
SFawn498
1) non capisco cosa intendi con le impostazioni app2sd.. puoi rispiegare per favore? :)
Vuol dire la possibilità di spostare tutte le app su scheda sd senza dover installare titanium, droidsail o altre app
Quote:
SFawn498
2)contattami in privato e ti passo il file
ma non puoi montare tutta la scheda: per il semplice fatto che la memoria interna deve essere in ext e la scheda è in fat quindi devi partizionarla e poi con il file che ti passo lo copi in nella cartella
system/etc/init.d e all'avvio ti monda la partizione ext nella scheda sd come memoria interna
;)
se ci sono problemi :)
Ti contatto :)
Ok, grazie a SFawn498 ho RISOLTO
-
Quote:
piraboy
Lo so ;)
Prima i format, poi il restore e poi i wipe
Ah ecco, ora si :)
Speriamo gli funzioni... A me ha dato bootloop un restore della ROM originale...
-
Scusatemi ancora non ho avuto tempo di operare. Spero stasera. Ps allora che dite devo formattare e poi fare i 3 w e se formatto tengo fuori inizialmente la sd? Ps in tutto questo ho una boot animation non originale. Almeno quella vorrei eliminarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Allora:
1) accendi il telefono in recovery cwm
2) wipe data e format /system (non necessari ma tanto fai presto)
3) fai il restore del nandroid
4) provi ad avviare il telefono
5) che vada o non vada riaccendi in recovery e flashi la recovery stock che ti ha linkato piraboy..
6) vedremo se serve altro:D:D
Ma toglimi una curiosità.. se non riesci a caricare il telefono come fai ad essere sicuro che la batteria per fare sto processo ti basti?? (Non per portare sfiga....)
-
Quote:
Toni5830
Allora:
1) accendi il telefono in recovery cwm
2) wipe data e format /system (non necessari ma tanto fai presto)
3) fai il restore del nandroid
4) provi ad avviare il telefono
5) che vada o non vada riaccendi in recovery e flashi la recovery stock che ti ha linkato piraboy..
6) vedremo se serve altro:D:D
Ma toglimi una curiosità.. se non riesci a caricare il telefono come fai ad essere sicuro che la batteria per fare sto processo ti basti?? (Non per portare sfiga....)
Io direi che dopo aver messo la recovery stock, riavviare, entrare di nuovo in recovery e fare i 2 wipe...
-
-
Non funziona perché dubito tu abbia il root giusto?
-
Quote:
Salvoza
Io direi che dopo aver messo la recovery stock, riavviare, entrare di nuovo in recovery e fare i 2 wipe...
Anche, comunque nel file di cui ti ho dato il link (lo avevo anche già scritto) c'è gia tutto ;)