a ho capito.....grazie mill;quindi questi file .apk si trovano sulla sd esterna(quindi posso eliminarli) o sulla memoria interna(quindi non posso eliminarli)?
Visualizzazione stampabile
a ho capito.....grazie mill;quindi questi file .apk si trovano sulla sd esterna(quindi posso eliminarli) o sulla memoria interna(quindi non posso eliminarli)?
Il fatto che va sull'esterna o interna dipende dal funzionamento e come è stata scritta l'app.
Se vanno in esterna possono anche andare in interna, mentre non sempre è vero il contrario. Comunque sia in esterna non ci va tutta l'app ma la dalvik cahce i dati e le librerie rimangono su quella interna.
Quando installi un'app dal playstore il file viene scaricato temporaneamente in /data/local/download. Dopo il riavvio dovrebbe cancellarsi in quanto è temporaneo!
Quindi non ti serve cancellare nulla a manina!
@salvoza: e come ho detto io!! rotfl B-)
Grazie dario credo che sia proprio cosi',ho verificato ed è vero(non che non mi fidassi ;)).
Una volta spento e riacceso il cell elimina una parte dei file.
Ma come acceto a DATA/LOCAL/DOWNLOAD?è una cartella della sd esterna o della memoria interna?mel secondo caso per accedervi sono necessari i permessi di root?
Chi di voi usa greenify?
Per chi non lo sapesse serve ad ibernare le app per risparmiare ram e rendere il dispositivo più veloce
Si trova sul market ed è un app gratuita però bisogna avere i permessi di Root
Ecco un video realizzato da Anch:
https://www.youtube.com/watch?v=VS7q...e_gdata_player
sei arrivato tardi: lo usano tutti oramai roftl roftl