Ma non ho trovato un topic su questa app quindi ho pensato di farla :D
Poi il video di Anch può servire a far capire a tutti quelli che ancora non lo usano come funziona
Visualizzazione stampabile
Ma non ho trovato un topic su questa app quindi ho pensato di farla :D
Poi il video di Anch può servire a far capire a tutti quelli che ancora non lo usano come funziona
Nella memoria interna ma credo che operare su quella cartella servano i permessi di root.. Non so dirti perché io li ho quindi non posso verificare.
Salve a tutti,
attualmente ho sul mio Ace una Custom rom basata su Android 4.0.4 e ho necessità di tornare alla stock ROM (2.3.6), però ho dei messaggi che non voglio perdere.. esiste un'app che mi permette di fare il backup dei messaggi (su android 4.0.4) e fare il restore (su android 2.3.6) ???
Grazie in anticipo!!
io ogni volta che cambio rom faccio il restore degli sms con questa https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it è fatta moolto bene.. non sono sicuro al 100% però quando flasho rom stock funziona sempre :D
se non capisci qualcosa basta chiedere.. comunque è semplice e intuitiva da usare :)
La partizione /data è accessibile sia in lettura che in scrittura SOLO con i permessi di root
Grazie mille ha funzionato!! :D
dema puoi chiudere!!