Visualizzazione stampabile
-
si è ottimo quel programma: io lo uso sempre prima di flashare una rom
stock lite o stock by samsung? abbandoni il modding? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
sono andato sul sito samsung.. ma non riesco a trovare niente o sono io che sbaglio sezione
lo feci 1 anno e mezzo fa :D
ricordo solo ora: sul sito samsung li trovi ma non funzionano e li ottenni col samsung kies da pc ma non ricordo come però sono sicuro di aver usato il kies e ci impazzii oreee!!
-
Quote:
SFawn498
lo feci 1 anno e mezzo fa :D
ricordo solo ora: sul sito samsung li trovi ma non funzionano e li ottenni col samsung kies da pc ma non ricordo come però sono sicuro di aver usato il kies e ci impazzii oreee!!
Sono tornato alla stock proprio per vedere se kies riusciva a trovare qualcosa.. quandrò avrò più tempo verdò con calma ;)
-
Quote:
SFawn498
si è ottimo quel programma: io lo uso sempre prima di flashare una rom
stock lite o stock by samsung? abbandoni il modding? D:
Stock by SAMSUNG.. no, non l'abbandono, presto ritornerò a flashare settimanalmente le rom ;)
-
menomale
a presto allora!! roftl
-
Quote:
conte310
Sono tornato alla stock proprio per vedere se kies riusciva a trovare qualcosa.. quandrò avrò più tempo verdò con calma ;)
perché kies non ti faceva con cm9?
-
Quote:
MilanoNerazzurra
Com'è la versione 6 di questa rom? Qualcuno l'ha testata?
beh visto che lo fatta io non posso dire come e
perche parlerei a favore della rom
-
ok ma se vuoi un consiglio
1)togli il project silk: rallenta e basta la rom poiché sono troppi tweaks che vanno in conflitto tra loro
2)idem adrenaline engine : lo stesso autore dello script a detto che nelle cyanogenmod 10.1 questo script rallenta e basta
3)come hai fatto a mettere il v6 se su jb 4.2 va in bootloop? roftl roftl
-
Quote:
SFawn498
menomale
a presto allora!! roftl
Mi farò sentire lo stesso sul forum per le nuove versioni delle rom (soprattutto cm10.1 e aosp jb) ;)
-
Quote:
SFawn498
perché kies non ti faceva con cm9?
Kies non riconosce più il cell con custom rom.. o per lo meno così sapevo perché non ho mai provato!!