Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Mi farò sentire lo stesso sul forum per le nuove versioni delle rom (soprattutto cm10.1 e aosp jb) ;)
Perché torni alla stock ?
-
Penso che il video di Anch valga molto più di una guida ecco perché non l'ho fatta :D
-
Quote:
conte310
Kies non riconosce più il cell con custom rom.. o per lo meno così sapevo perché non ho mai provato!!
fammi sapere allora!! :)
-
Quote:
Simonsam
Penso che il video di Anch valga molto più di una guida ecco perché non l'ho fatta :D
su questo non ci piove.. ma se un utente non ha il tempo o MB di internet per vedere la guida? roftl
la guida è in più: serve per rendere più chiaro il tutto.. così se non torna a qualcuno la guida scritta c'è il video ;)
-
Quote:
SFawn498
ok ma se vuoi un consiglio
1)togli il project silk: rallenta e basta la rom poiché sono troppi tweaks che vanno in conflitto tra loro
2)idem adrenaline engine : lo stesso autore dello script a detto che nelle cyanogenmod 10.1 questo script rallenta e basta
3)come hai fatto a mettere il v6 se su jb 4.2 va in bootloop? roftl roftl
1)rimosso dalla v3
2)lo so
3)rimosso per causa di instabilita e un installazione sbagliata da parte mia
-
Quote:
Woft
1)rimosso dalla v3
2)lo so
3)rimosso per causa di instabilita e un installazione sbagliata da parte mia
1) perfetto allora il changelog non lo letto tutto ;)
2)ma l'hai levato?
3)non è un operazione sbagliata proprio non va su JB 4.2
inoltre se lo vuoi avviare dallo zip devi modificare il META-INF
-
io uso 4 profili diversi:
-charging any: 787-787 smartass v2 ; priority 100
-battery > 20% : 787-787 smartass v2 ; priority 50
-battery < 20% : 122-787 non ricordo il governor ; priority 60
-screen off: 122-122 smartass v2 ; priority 70
mi va stupendamente,quando mi serve da il massimo, quando è in pausa lo faccio riposare
avrei una domanda: dopo quale limite a voi si blocca? io lo tengo a 787 perchè non vorrei bloccarlo e riflashare un rom,non ne ho voglia proprio,ma vedo che alcuni lo tengono molto più alto
-
Quote:
febenzi
io uso 4 profili diversi:
-charging any: 787-787 smartass v2 ; priority 100
-battery > 20% : 787-787 smartass v2 ; priority 50
-battery < 20% : 122-787 non ricordo il governor ; priority 60
-screen off: 122-122 smartass v2 ; priority 70
mi va stupendamente,quando mi serve da il massimo, quando è in pausa lo faccio riposare
avrei una domanda: dopo quale limite a voi si blocca? io lo tengo a 787 perchè non vorrei bloccarlo e riflashare un rom,non ne ho voglia proprio,ma vedo che alcuni lo tengono molto più alto
se posso permettermi di darti un consiglio
la frequenza minima con la batteria sotto al 20% alzala a 245 o a 320
come detto prima: una frequenza bassa consuma di più ;)
non ho capito la tua domanda :D
puoi riformularla?
-
Quote:
SFawn498
se posso permettermi di darti un consiglio
la frequenza minima con la batteria sotto al 20% alzala a 245 o a 320
come detto prima: una frequenza bassa consuma di più ;)
non ho capito la tua domanda :D
puoi riformularla?
io una volta ho impostato la frequenza a 924-924 e si è bloccato,andando in boot loop
volevo sapere qual'è la frequenza "massima" che questo telefono può reggere,perchè non ho voglia di fare un hard reset,ci ho messo giorni a personalizzarlo come mi piace con le app e tutte cose
-
Quote:
febenzi
io una volta ho impostato la frequenza a 924-924 e si è bloccato,andando in boot loop
volevo sapere qual'è la frequenza "massima" che questo telefono può reggere,perchè non ho voglia di fare un hard reset,ci ho messo giorni a personalizzarlo come mi piace con le app e tutte cose
allora partiamo da 0
intanto puoi fare un backup dalla cwm e non perdi i tuoi dati così basta fai un restore e ti ritrovi il telefono come l'avevi prima di alzare le frequenze
poi: ogni telefono regge determinate frequenze: il mio non regge più 924
924 le regge ancora poi si riavvia
se alzi le frequenze non ti va in bootloop ma si riavvia
quindi basta non mettere il ripristina all'avvio
la frequenza più alta-stabile è 883 e 864 ma c'è chi gli regge stabile anche 902
una frequenze troppo alta rovina la cpu, si riscalderà, e potrebbe fondersi e quindi dire ciao ciao all'ace
io a 902 andavo moolto forte ma a fare operazioni pesanti il telefono si bloccava e dovevo riavviare, se alzavo si riavvia da solo
questo lo fa per evitare che la cpu si fonde
devi testare
prova ad alzare piano piano la frequenza e vedi te quando ti si riavvia, togliendo la spunta a ripristina all'avvio ;)
in teoria a 902 mhz freeza ma come vedi orla riesce a tenerlo a 970 quindi la frequenza più alta varia a seconda della cpu ;)
testa e facci sapere :D