Purtroppo sono rotti entrambi...
C'è qualche modo?
Tipo se si può installare la recovery touch da odin?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sono rotti entrambi...
C'è qualche modo?
Tipo se si può installare la recovery touch da odin?
Si potrebbe fare da terminal emulator o da adb con il comando dd.. però il rischio di brick è abbastanza alto se non sai quello che stai facendo..inoltre bisogna sapere la partizione in cui la recovery deve andare (dev/block....)
Per quanto so, passare da un firmware ad un altro Cm 9-> Cm 10-> Cm 7 e così via presuppone andare a lavorare con sistemi operativi differenti, ancorchè porting o adattamenti, quindi è ovvio che devi per forza di cose formattare tutto per poter flashare nuove Rom basate su firmware diversi. Differente è uno stesso firmware con versioni evolutive (delta, beta, nightly, stable ecc...) differenti. Qui basta resettare le memorie cache e dalvik (memorie transitorie) e non i dati perchè rimarranno uguali.
Ciò che devi verificare quindi è se le varie versioni McClaw derivano da una medesima baseband o versione firmware.
Questo è quanto ho verificato io, anche se poi, mio parere personale, per passare da una Rom ad un'altra consiglio sempre di partire da una base "pulita" (da stock in poi usando Odin) proprio per evitare file vaganti che creino in seguito conflitti inspiegabili.
L'unico passaggio che puoi fare senza il wipe data/factory reset è AOSP ICS>AOSP JB
Lo ha detto maclaw ;)
RAGAZZI CREDO DI AVER RISOLTO IL TUTTO
scaricando SNAPPEA, una app da installre sia su cell sia su pc che permette(collegando cell via usb a pc) di forzare lo spostamento delle app da memoria interna a scheda sd esterna
per chi volesse consigli su installazione e utilizzo sono qui
si si mi fido, è veramente pessima quell' app ....
no no ;)
dopo vari test posso dire che
gli UPGRADE (da una versione più bassa ad un più alta) funziona
quindi anche cyanogenmod 7.2 ad cm9 e poi a cm10.1 funziona anche se non sono di maclaw ;)
anche se vogliamo passare da JB a JB (quindi da aosp a cm o viceversa) oppure da ICS ad ICS oppure da GB a GB si può fare
l'unico che non è funziona è il downgrade tipo da jb ad ICS e così via.. bootloopp..