Visualizzazione stampabile
-
Su questa rom non lo trovo impostazioni sviluppo sulla 3 c'e' la sezione debug io sulla 6 non la trovo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marioaltro
credo che sia andato in hard brick anche se odin lo rileva non riesce a collegarsi strano ma vero.
se riesci ad andare in dowload mode non è hard brick ;)
se il telefono invece proprio non si accende (niente di niente neanche il dowload mode) puoi portarlo in assistenza tranquillamente
loro non stanno a vedere il perché non si accende ma ripristinano direttamente il telefono ;)
a me è successo così
-
Quote:
analphabeta
Su questa rom non lo trovo impostazioni sviluppo sulla 3 c'e' la sezione debug io sulla 6 non la trovo
ahhh
se è una ROM JB 4.2.2
devi andare in info dispostivo e clicca tante volte su l'ultima stringa (non ricordo come si chiama ma è qualcosaa correlato al numero build)
clicca tante volte e si attiveranno le opzioni sviluppatore ;)
-
Quote:
SFawn498
no no ;)
dopo vari test posso dire che
gli UPGRADE (da una versione più bassa ad un più alta) funziona
quindi anche cyanogenmod 7.2 ad cm9 e poi a cm10.1 funziona anche se non sono di maclaw ;)
anche se vogliamo passare da JB a JB (quindi da aosp a cm o viceversa) oppure da ICS ad ICS oppure da GB a GB si può fare
l'unico che non è funziona è il downgrade tipo da jb ad ICS e così via.. bootloopp..
Buono a sapersi!! :)
-
Quote:
conte310
Buono a sapersi!! :)
roftl
ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili per la MULTI-ROM che ho rilasciato e funzionano tutte :33
-
Quote:
SFawn498
se riesci ad andare in dowload mode non è hard brick ;)
se il telefono invece proprio non si accende (niente di niente neanche il dowload mode) puoi portarlo in assistenza tranquillamente
loro non stanno a vedere il perché non si accende ma ripristinano direttamente il telefono ;)
a me è successo così
secondo te i sintomi sono : schermo totalmente nero (non si accende ) ma collegandolo al pc e facendo la combinazione di tasti +,-,Home,Power, il pc trova i driver e odin rileva la porta ma se tento di istallarci la rom odin passa ore in attesa in setup connetion o mi da errore a volte 2 e a volte 5 secondo te c'è modo di recuperarlo? (pensavo fosse lo schermo ma quello funziona al 100%, testato )
-
Quote:
Marioaltro
secondo te i sintomi sono : schermo totalmente nero (non si accende ) ma collegandolo al pc e facendo la combinazione di tasti +,-,Home,Power, il pc trova i driver e odin rileva la porta ma se tento di istallarci la rom odin passa ore in attesa o mi da errore a volte 2 e a volte 5 secondo te c'è modo di recuperarlo? (pensavo fosse lo schermo ma quello funziona al 100%, testato )
si allora è bricckato!!
per spiegarti l'hard brick: spegni il telefono e togli la batteria: ora prova ad accenderlo roftl roflt questo è l'hard brick
purtroppo io l'unica cosa che ti posso dire è ti seguire la guida.. non ho mai avuto esperienze del genere ma molti ci sono riusciti
i driver li trova tutti completamente o ti da errore?
-
Quote:
tascusi
Recentemente ho fatto l'aggiornamento della applicazione Superuser.
Appena fatto l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio di questo tipo: SU Update binario.
Ho provato ad eseguire l'update binario che, però, si è concluso con questo messaggio:
Siamo spiacenti, l'applicazione Superuser (nel processo com.nashufou.android.su) non risponde.
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo? :(
Grazie.
È crashata? Lo fa anche se riprovi?
-
se vado risorse hardwer del pc i driver li trova tutti e come se odin non riuscisse ad aprire la porta ho anche disattivato firewall e antivirus ma niente ho provato con altri pc con XP e windows 8 ma al solito viene riconosciuto ma non FAVELLA (schermo nero ). ma l'hard brick non dovrebbe riconoscere neanche i driver?
-
Nell'ultima stringa c'è collegato alla memoria di massa ma non debug
Quando apro link2sd mi da questo errore che non è collegato al debug usb