Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marioaltro
se vado risorse hardwer del pc i driver li trova tutti e come se odin non riuscisse ad aprire la porta ho anche disattivato firewall e antivirus ma niente ho provato con altri pc con XP e windows 8 ma al solito viene riconosciuto ma non FAVELLA (schermo nero ). ma l'hard brick non dovrebbe riconoscere neanche i driver?
hard brick equivale al telefono spento senza batteria quindi non puoi neanche accenderlo in dowload mode o in qualcosa... MORTO ;)
il tuo invece è salvabile tranquillo
quindi il problema non è i driver ;)
il materiale (odin ecc) li hai TUTTI presi dal link che ti ho dato?
-
si mi pare di avere tutto l'occorrente file cooper.ops pakage e odin 4.43 cosa mi manca? pc con windows 8 oppure windows xp
-
Quote:
Marioaltro
si mi pare di avere tutto l'occorrente file cooper.ops pakage e odin 4.43 cosa mi manca? pc con windows 8 oppure windows xp
ma da dove li hai scaricati? per sicurezza scaricali dal link che ti ho dato ;)
penso che ti manca la rom da flashare penso... non la vedo tra i file che hai elencato
comuque starica tutto da dove ti ho detto io ;)
-
Quote:
SFawn498
ma da dove li hai scaricati? per sicurezza scaricali dal link che ti ho dato ;)
penso che ti manca la rom da flashare penso... non la vedo tra i file che hai elencato
comuque starica tutto da dove ti ho detto io ;)
Per sicurezza ho riscaricato il tutto dove mi hai detto, ora odin mi dà continuamente
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 2
-
Dimenticavo questi sono i driver che mi trova all'inserimento del'USB nel PC sono coretti? manca qulcosa?
SAMSUNG Mobile Modem Diagnostic Serial Port (WDM) (COM15)
SAMSUNG Mobile Modem
SAMSUNG CDMA Technologies
-
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/ma2yseqe.jpg
io ho fatto quasi 4000 con la versione 3.3.1
come vi sembra?
è un buon punteggio?
-
Quote:
Marioaltro
Dimenticavo questi sono i driver che mi trova all'inserimento del'USB nel PC sono coretti? manca qulcosa?
SAMSUNG Mobile Modem Diagnostic Serial Port (WDM) (COM15)
SAMSUNG Mobile Modem
SAMSUNG CDMA Technologies
dimenticavo odin mi trova una porta diversa rispetto al drive SAMSUNG Mobile Modem Diagnostic Serial Port (WDM) (COM15) che in questo caso il driver e su la porta 15 mentre odin diventa giallo nella porta 14. E normale?
-
Ma solo a me non permette di ibernare facebook, mi dice che le app di sistema non possono essere ibernate =(
-
Chiedi nella guida
Il link sta sopra ;)