CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 842 primaprima ... 279679729769777778779780781789829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

per fare la partizione ti consiglio di usare mini tool partition che è un programmino che si installa sul pc...dopo aver fatto questo inatalli link2sd

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho scaricato direttamente link2SD e ho spostato sulla scheda le applicazioni che mi interessavano.

Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    stavo gironzolando tra le varie rom ed ho notato che tutti mettono partizioni o su ext4 o su fat32
    mi spiegate perchè?
    io ho partizione su ext3, cosa cambia??
    e poi, tra link2sd e s2e oppure a2sd, che diamine cambia?
    mi faccio questo dubbio da giorni e quindi chiedo
    ps:so che probabilmente ho sbagliato sezione, ma questa è una delle più popolate del forum se non la più popolata, e siccome sono interessato per il mio ace, ho deciso di chiedere qua, se volete spostate...

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

aroma installer non-neon builds

Aroma installer è un installer per le rom interattivo, l'ultima versione stabile è la 2.56. Dalla 2.7 (ancora in beta) lo sviluppatore ha deciso di utilizzare delle particolari potenzialità delle cpu più moderne cioè il set di istruzioni NEON. Questo set di istruzioni permette elevate performance multimediali tuttavia non è disponibile per la nostra cpu quindi le ultime versioni sono incompatibili con il nostro ace. Dunque ho ricompilato l'aroma dai sorgenti applicando alcune modifiche che rendono aroma utilizzabile anche dal nostro ace. Ho applicato inoltre le ottimizazzioni per l'architettura armv6-vfp che dovrebbe rendere aroma un pò piu fluido.

Aroma 2.7 ha veramente molte novità sulla versione precendente comunque vi elencherò le principali qui sotto, il changelogs comprende solo le principali per il changelogs completo --> xda-developers - View Single Post - [MOD][2.70B6] AROMA Installer :: 130624-042B :: Open Source.
    Nonostante sia in beta non ho avuto problemi, inoltre non ci sono rischi di danni al cell perchè l'unico binario che esegue il flash della rom è quello classico (update-binary-installer) che è ampliamente testato.

Novità della versione 2.7 sulla 2.56

• Tasto menu (non fisico, virtuale simile a quello nella action bar ics)
    • Animazioni nello scorrere delle pagine
    • Molti miglioramenti prestazionali (molti però sono solo per i neon)
    • Bugs fix vari
    • Animazioni nelle finestre
    • Veramente tante altre novità

Download

BUILD 1, V2.7 BETA 6 29/06/13

Spero vi possa essere utile.

Credits:

-Amarullz sviluppatore di aroma installer

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

6. Il seguente Utente ha ringraziato mm7 per il post:

piraboy (30-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma in pratica come funziona? Basta inserire la cartella meta inf dello zip nello zip da flshare?

PS: Hai la memoria dei pm piena xD
    Ultima modifica di Salvoza; 29-06-13 alle 20:14
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Ma in pratica come funziona? Basta inserire la cartella meta inf dello zip nello zip da flshare?

PS: Hai la memoria dei pm piena xD
    Bisogna mettere il binary al posto del binary stock della rom, rinominare il binary della rom in update-binary-installer, fare modifiche al aroma-config per creare l'interfaccia e poi recuperare i valori prop con lo script e quindi installare. E' un pò complicato a dirsi ma semplice a farsi

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Up
    Rispondete per favore
    Device: Google Nexus 5 16GB Nero
    Rom: Purity 4.4.4
    Kernel: LInear Kernel 2.3
    Recovery: TWRP
    Launcher: Nova

Altri devices:
    • HTC One M7
    • Samsung Galaxy S3
    • Lg G2
    • iPhone 5

Androidiano L'avatar di piraboy

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Ace Gt-S5830

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    Bisogna mettere il binary al posto del binary stock della rom, rinominare il binary della rom in update-binary-installer, fare modifiche al aroma-config per creare l'interfaccia e poi recuperare i valori prop con lo script e quindi installare. E' un pò complicato a dirsi ma semplice a farsi
    Nella prossima versione della mia rom volevo integrare l'aroma installer, grazie mille per questo porting
    PyROM Staff:

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

ECCOTI LA SOLUZIONE,L UNICA CHE EVITA IL ROOT

(LA GUIDA è STATA TESTATA SU 20 MODELLI DIFFERENTI DI GALAXY E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!)

QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo spazio.In particolare è riferita a quelle apps che il cell non permette di spostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.

ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poichè da come leggo nelle impostazioni di snappea questa è una funzionalità ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.

1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostro cellulare

2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sul vostro pc

SnapPea - Android's Best Friend cliccando su snappea for windows(se non avete windows non posso aiutarvi)

3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andate in(dal cellulare):

impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug

4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare con cavo usb;

seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita l installazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche in wifi ma in wifi non potete spostare le app su sd,quindi dovete connettervi via usb e non via wifi,quindi vi consiglio di disattivare il wifi quando fate l operazione di spostamento).

Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto a sinistra apparira ''usb connected'') vi apparirà la lista delle applicazioni presenti sul vostro cellulare.(NON deve esserci ''wifi connected'' ma ''usb connected'' altrimenti non ve lo fa fare,quindi vi conviene spegnere il wifi del cellulare quando fate quest operazione)
    Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVE TO SD CARD

Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussioni relative a snappea e suo funzionamento.

ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poiche da come leggo nelle impostazioni di snappea è una procedura ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.

12. Il seguente Utente ha ringraziato TULLIODS per il post:

RolanDroid (08-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

non è la stessa cosa se scarichi link2sd e sposti le app senza partizionare

Pagina 779 di 842 primaprima ... 279679729769777778779780781789829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio