[QUOTE=mm7;3693225]Ottimo, comincia tu i sorgenti del kernel di android sono qui [url=http://source.android.com/source/building-kernels.html]Building Kernels | Android Open Source[/ur ho detto gli sviluppatori non io che non lo sono!!
[QUOTE=mm7;3693225]Ottimo, comincia tu i sorgenti del kernel di android sono qui [url=http://source.android.com/source/building-kernels.html]Building Kernels | Android Open Source[/ur ho detto gli sviluppatori non io che non lo sono!!
Non ci credo *.* ribellioneeeee!!
Ok pero perche accontentarsi e farci battere da un nano di un cellulare.... cavoli dopo si che si ha un cellulare come si deve
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Tutti possono essere sviluppatori, se non lo sai fare non puoi chiedere che gli altri lo facciano per te! Soprattutto non in questi modi
Cerchiamo di mantenere la calma perché quelli che ci hanno dato ICS e JB non hanno chiesto soldi per ciò che fanno, avrebbero potuto non farlo o anche farlo senza condividerlo quindi l'unica cosa che puoi fare è ringraziarli![]()
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
mm7 (17-04-13)
Se stai parlando con me non ho nessun problema con le rom pero farci superare da un cesso di un cellulare.... mi fa vergogna :/... ce se ci sono riusciti a farlo funzionare sul corby non vedo il perche non farlo funzionare sul nostro((
beh proprio senza soldi non direi.
maclaw va trovando ogni 3 e 4 soldi, prima fa vedere una batteria rotta, poi vuole 40 dollari per una sd.
anche su xda non è che la musica sia proprio diversa. in ogni thread c'è il riferimento a paypal e quant'altro.
ogni thread inizia dicendo che chi vuole può fare donazioni.
per carità, non ti costringono, però dubito fortemente che avrebbero mai condiviso tutto questo lavoro se non avevano in mente di guadagnarci qualcosina, tra donazioni, fama e quant'altro.
comunque qui la questione era più che altro che fa rodere il fegato vedere un cellulare come il corby con kernel 3.0 (600 mhz di processore ricordo) e che samsung addirittura ha smesso di aggiornare dopo android 2.2.1 se non sbaglio.. (eclair addirittura se non vado errato) e non il nostro.
secondo me quando ci sono così tanti sviluppatori come per il nostro cell, ci sono anche tanti conflitti e diatribe che magari si potrebbero evitare.
ognuno vuole comunque primeggiare come sviluppatore e alla fine si fa molto meno di quanto non si potrebbe forse...
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Stavo parlando a nikkdb
@erghetto. Certo, ma puoi mettere una qualunque loro ROM GRATUITAMENTE; questo è quello che conta. Poi, non voglio fare polemica, ma a me sembra che ti lamenti tanto riguardo alla cm9 ma alla fine tu la usi e la tieni.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
La morale è: se i devs piu bravi si riuniscano a fare il kernel sarebbe ottimo senno cambio cell e lo moddo cosi da avere il kernel 3.x
Ma non riesco bene a capite tutta questa mania del kernel 3, le chiamate poco cambiano, tutto rimane poco diverso! Poi oltre a tutto si chiama 3 e non 2.6.4 solo perche bisognava celebrare se non erro i 10 anno di linux. Poi scusate se siete bravi a dire il corby ce lo ha perche noi no, abbiamo dev da due soldi noi; fatelo voi !
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Scusate ma... cosa cambia dal nostro kernel il 3?? Sono comunque d'accordo con voi sul fatto che se ci sono riusciti sul corby (fermo ufficialmente a 2.2.1 in europa e 2.2.2 in america) e sul nostro (fermo ufficialmente a 2.3.6) no. Boh, però ci sarà un motivo... non credo che i devs "non abbiano voglia".