Installazione Google Play al posto di Market su Cyanogenmod 7.2
Salve, ho un galaxy ace moddato con la Cyanogenmod 7.2 Cooper, da qualche giorno dopo l'installazione di un tema disastroso ho dovuto resettare tutto ai dati di fabbrica e da allora non ho più Google Play.
Mi ritrovo la vecchia icona Market ma non mi funge niente...mi sapete dire cosa fare ?
Ho cercato sul forum e tenato l'installazione di vari apk ma non riesco a risolvere...
Anche andando su Google play dal web mi dice che non ci sono dispositivi a me associati, ma la sincronizzazione del mio account google è operativa...
updater-script - Aggiungere installazione su scheda sd
Salve a tutti,
come da titolo vorrei sapere se è possibile aggiungere nell'updater-script di una rom l'installazione di app su memoria esterna.
So che si può fare nella memoria interna:
codice:
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/stl13", "/data");
package_extract_dir("data", "/data");
set_perm_recursive(1000, 1000, 0771, 0644, "/data/app");
unmount("/data");
C'è niente di simile per la memoria esterna???
Grazie in anticipo per le risposte :D
Problema internet Postemobile con Cyanogenmod 7.2 Democracy
Buonasera androidiani ;) spero innanzitutto di non aver sbagliato sezione.
Stasera ho effettuato il root del Galaxy Ace di un amico e ho installato la rom Cyanogenmod 7.2 Democracy nt edition con successo.
Il telefono non ha nessun problema, viaggia fluido e funziona alla perfezione se non fosse per un piccolo particolare. Avendo una SIM Postemobile non riesco a settare la connessione a internet. Prima del root/mod non aveva nessun problema a navigare. Ho creato un punto d'accesso con le impostazioni APN di Postemobile e mi è spuntato il simbolino 3g sulla barra di stato in alto ma dopo aver navigato per qualche minuto e aver scaricato un app dal market il risultato è stato quello di aver visto andare in fumo la bellezza di 10€ di credito circa o_O
Qualcuno ha idea di cosa dovrei fare? Ho provato a inserire la mia SIM vodafone e non ho nessun problema del genere. Ora ho lasciato il telefono del mio amico senza connessione ad internet (indispensabile per uno smartphone) e senza credito.
Confido in voi :'(