Visualizzazione stampabile
-
Una domanda: adesso Greenify 1.9 beta2 su XDA è diventato a pagamento?
C'è modo di trovare quella versione free? Ovviamente non mi riferisco a quella scaricabile da Google Play
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjone
Una domanda: adesso Greenify 1.9 beta2 su XDA è diventato a pagamento?
C'è modo di trovare quella versione free? Ovviamente non mi riferisco a quella scaricabile da Google Play
Non è diventata a pagamento... è una specie di nigthly... che possono averla soltanto coloro che hanno comprato la versione a pagamento dal play store...
-
[QUOTE=Salvoza;4153921]Se sei brandizzato tim, sicuramente hai android 2.3.6... e non puoi utilizzare greenify u.u[/]
ho ics solo che non mi ero accorta che questa discussione era nella sezione dell'ace.. xD cercavo chiarimenti su greenify ovunque! :D
-
[QUOTE=saraiscixiri;4154477]
Quote:
Salvoza
Se sei brandizzato tim, sicuramente hai android 2.3.6... e non puoi utilizzare greenify u.u[/]
ho ics solo che non mi ero accorta che questa discussione era nella sezione dell'ace.. xD cercavo chiarimenti su greenify ovunque! :D
greenify iberna le app utente e non quelle di sistema
ti ripeto: fai un backup (da cwm meglio) con titanium della app di sistema, le cancelli e le riscarichi dal market e dovrebbe funzionare al 99% senza nessun danno ;)
-
[QUOTE=SFawn498;4154511]
Quote:
saraiscixiri
greenify iberna le app utente e non quelle di sistema
ti ripeto: fai un backup (da cwm meglio) con titanium della app di sistema, le cancelli e le riscarichi dal market e dovrebbe funzionare al 99% senza nessun danno ;)
ops.. il backup non l'ho fatto e ho cancellato le app e le ho subito riscaricate, quelle che mi servono almeno.. per ora nessun problema! speriamo in bene! grazie comunque! :)
-
[QUOTE=saraiscixiri;4154618]
Quote:
SFawn498
ops.. il backup non l'ho fatto e ho cancellato le app e le ho subito riscaricate, quelle che mi servono almeno.. per ora nessun problema! speriamo in bene! grazie comunque! :)
il backup non è essenziale ma di estrema utilità ;)
se ti funziona tutto apposto allora ok, greenifizza quelle che ti consiglia app
-
[QUOTE=SFawn498;4154643]
Quote:
saraiscixiri
il backup non è essenziale ma di estrema utilità ;)
se ti funziona tutto apposto allora ok, greenifizza quelle che ti consiglia app
che consiglia l'app? io le ho greenifizzate quasi tutte anche se a volte maps e facebook continuano ad aprirsi da sole.. :/ dici che non conviene greenifizzarle tutte tranne quelle che uso spesso o delle quali mi servono le notifiche?
-
[QUOTE=saraiscixiri;4154940]
Quote:
SFawn498
che consiglia l'app? io le ho greenifizzate quasi tutte anche se a volte maps e facebook continuano ad aprirsi da sole.. :/ dici che non conviene greenifizzarle tutte tranne quelle che uso spesso o delle quali mi servono le notifiche?
greenifizzi solo quelle che ti consiglia l'app greenify
se hai bisogno di notifiche però non greenifizzare ;)
non greenifizzarle tutte però!
-
Risolto ;) abbiamo contattato Poste Italiane e in effetti il problema era proprio quello. Sembra incredibile (almeno per me) ma hanno addirittura rimborsato il credito al mio amico e hanno risolto il problema ;) In ogni caso grazie, ho letto tardi il tuo post..
-
[QUOTE=SFawn498;4155062]
Quote:
saraiscixiri
greenifizzi solo quelle che ti consiglia l'app greenify
se hai bisogno di notifiche però non greenifizzare ;)
non greenifizzarle tutte però!
quelle che fa notare dopo averle analizzate? perché non conviene farlo per tutto e levarsi il pensiero? che cosa potrebbe causare? :/