Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere se questo procedimento poteva andare bene:
Dato che il cellulare è Brandizzato Vodafone, devo anche sbrandizzarlo con ODIN.
Non c'è un modo flashare direttamente con ODIN anche la recovery touch?
Perchè qui: CWMTouch Recovery - xda-developers c'è il link "Flash with ODIN", quindi pensavo che si potesse fare.
Poi se la installo, dalla CWM touch posso eseguire root?
Altrimenti, avevo pensato, non c'è modo per eseguire il Root con SuperOneClick?
Grazie!
-
Gt-s5839i
Ciao ragazzi, seguendo le guide varie ho installato il file root.zip sul mio GT-S5839I e ora compare l'icona superuser. Poi ho tentato l'installazione di recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip ma l'nstallazione si blocca.
Mi aiutate?
-
-
In quale sezione posso postare?
-
In quella per Ace GT-S5830i
-
Anche se si tratta del 5839ì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
educatore
Anche se si tratta del 5839ì?
Non esiste il GT-S5839i :confused:
-
Quote:
Orla97A
Non esiste il GT-S5839i :confused:
orla mi cadi.... XD
il gt-s5839i è la variante i (come il gt-s5830i) del gt-s5839, ovvero il galaxy ace VE.
Per educatore: mi spiace ma probabilmente non ci sono sviluppatori per il tuo telefono o comunque non esiste una sezione dedicato ad esso qui su androidiani.com
no0n tentare di flashare pacchetti per il gt-s5830 o gt-s58360i perchè potresti brickare il cell
-
Sì, sì, grazie. Ho capito. Meno male che mi avete avvertito. Altrimenti avrei combinato qualche guaio.
-
Quote:
GabboAmodio
orla mi cadi.... XD
il gt-s5839i è la variante i (come il gt-s5830i) del gt-s5839, ovvero il galaxy ace VE.
Per educatore: mi spiace ma probabilmente non ci sono sviluppatori per il tuo telefono o comunque non esiste una sezione dedicato ad esso qui su androidiani.com
no0n tentare di flashare pacchetti per il gt-s5830 o gt-s58360i perchè potresti brickare il cell
Ok ma ora spiegami questo gt-s58360i rotfl rotfl