Raga, sul nostro terminale è possibile incrementare la memoria RAM utilizzando parte della memoria interna che rimane libera?
Raga, sul nostro terminale è possibile incrementare la memoria RAM utilizzando parte della memoria interna che rimane libera?
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
Se vuoi bruciati la memoria interna è un ottimo inizio..
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Si tratta semplicemente di una partizione di swap, per altri terminali addirittura si usa un triplo swap, sulla cache, sul system e data del sistema. Ora non so nello specifico dell'ace che l'ho avuto un bel po' di tempo fa, però basta usare la memoria system e la cache, notevoli vantaggi senza intaccare la memoria interna del dispositivo.
Salve a tutti! non ho trovato questa discussione e quindi la apro nuova.
Mesi fa ho rootato il mio cel e partizionato la memoria sd esterna per risolvere il problema di memoria scarsa che ha l'ACE
Per un po' di tempo ha funzionato a dovere ma già poco dopo anche senza scaricare nuove app quando faccio aggiornamento di quelle che ho mi dice che la memoria è infufficiente! Perché? per fare il root ho seguito un tutorial molto buono ora non ricordo più se proprio segnalato in questo forum.
Come posso rislvere il problema? Con Link2SD ci sono delle app che posso spostare interamente, delle altre di cui posso creare il collegamento e altre che invece non permettono di essere spostate? Quali app già del cell per esempio posso eliminare per recuperare memoria? Cosa mi consigliate in generale. Quando apro link2SD ho notato che mi da sempre messaggio: link2SD as been denied Superuser permission. E quando cerco di spostare delle app sulla sd mi dice: Fallito! Link2SD non può ottenere l'accesso root, se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser. Ma che vuol dire?
Un saluto e grazie delle eventuali risposte
Permettimi due domande: sconsigliato da chi e perché?
Perché deteriora la memoria del tuo telefono per via dei continui cancella e riscrivi? Penso che prima che questo inizi e che un utente possa notare tale deterioramento il telefono sia bello che passato da un pezzo.
Altri motivi per sconsigliare lo swap non ne conosco... Se hai argomentazioni valide (e non è ironico) vorrei saperle anche io.