Visualizzazione stampabile
-
Capito... E la cm9 final 3 ce l'ha SU? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleee1097
Capito... E la cm9 final 3 ce l'ha SU? xD
Sì :p
*10 caratteri* roftl
-
Perfetto quindi risolverei flashando quella :D
Appena posso flasho, grazie a tutti ;)
-
Quote:
Aleee1097
Perfetto quindi risolverei flashando quella :D
Appena posso flasho, grazie a tutti ;)
ogni custom rom ha il SU
ogni custom rom ha già i permessi di root
tutte naturalmente tranne la stock di samsung ;)
-
Quote:
SFawn498
mi sono spiegato malissimo ahaha
intendevo che anziché tentare di avere tanta ram libera.. metti script e cose varie che facciano andare il telefono benissimo con quella ram occupata
io ho 160mb occupati circa in una rom Jb (multi rom JB) ma la rom è stabilissima mentre con la/e rom base no e si piantava sempre ;)
Mi potresti dire come fare, visto che io mi ritrovo il tel con la memoria piena ? eppure ho solo qualche app installata, tipo whatsapp e altre 3 o 4 app.
utilizzo link2SD ma a quanto pare non mi funziona benissimo.
ho la Androidiani Android 2.3.7 -Kernel 2.6.35.14 firekernel 09.10.12 dragonn@archj
-
Quote:
fabiom
Mi potresti dire come fare, visto che io mi ritrovo il tel con la memoria piena ? eppure ho solo qualche app installata, tipo whatsapp e altre 3 o 4 app.
utilizzo link2SD ma a quanto pare non mi funziona benissimo.
ho la Androidiani Android 2.3.7 -Kernel 2.6.35.14 firekernel 09.10.12 dragonn@archj
io parlo di memoria RAM che non centra niente con la memoria interna
Cancella la cache
se il problema persiste fai un wype data e rifai tutto da capo ;)
-
Quote:
dema121
Quoto in pieno GabboAmodio.
Ti lascio aperta la discussione perchè riguarda più problemi...
Una soluzione più che consigliata è flashare una ROM subito... però se proprio non puoi:
quando apri l'applicazione superuser crasha? Prova a flashare da CWM recovery questo:
http://downloads.androidsu.com/super...arm-signed.zip
Oh grazie :D è un onore essere quotato da te, dema il supremo.
Quote:
theflanker
Non è proprio esatto;) per chiudere sui permessi:
i permessi di root flashando una custom rom li hai solo se nella rom sono presenti: fra le app "Superuser.apk" (o SuperSu) ed in system\xbin il relativo file "su".
Vero è che tranne rarissimi casi tutte le attuali Rom hanno già le componenti sopra citate, ma se si vuole riflashare con Odin la Stock originale i permessi di Root vanno riacquisiti perchè si perdono.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
È ovvio che solo le custom ROM, se presentano i relativi file, hanno i permessi di root e che la stock non ce li ha, ma:
1 dammi il nome di una ROM senza permessi di root
2. Stai parlando con un utentemedio, ti devi adattare. Ora, senza nulla togliere all'utente medio, ma se andiamo ancora dal fatto che bisogna avere i permessi di root per flashare una ROM, sai che gle ne frega a quello che i permessi di root li hai solo se sono presenti i file nella ROM e quella stock non ce li ha? Quello inizia ad avere i dubbi esistenziali e chiedere: ma quella ROM ce li ha? E quella? E quell'altra? E poi la stock mi auguro che tutti sappiamo che non ha i permessi di root, altrimenti non sarebbero nemmeno qui
;)
Quote:
SFawn498
ogni custom rom ha il SU
ogni custom rom ha già i permessi di root
tutte naturalmente tranne la stock di samsung ;)
Già già
-
Scusate xD cmq che la stock non ce li ha lo sapevo lol
MA per l'Unroot bisogna avere la recovery stock o posso farlo anche con la CWM??
-
File system al 10%
Ciao,
ho un ace con cyanomod 10.1 di Mac..
Il mio ace a solo il 10% della system libera, ho disinstallato le applicazioni che non uso mai ma sempre al 10% si trova.
Premesso che utilizzo Lind2sd per spostare le app, qualcuno sà e mi può indicare una guida per aumentare lo spazio sul system?
Grazie in anticipo
-
Quote:
giangy3
Ciao,
ho un ace con cyanomod 10.1 di Mac..
Il mio ace a solo il 10% della system libera, ho disinstallato le applicazioni che non uso mai ma sempre al 10% si trova.
Premesso che utilizzo Lind2sd per spostare le app, qualcuno sà e mi può indicare una guida per aumentare lo spazio sul system?
Grazie in anticipo
la memoria system non centra niente con le applicazioni spostate con link2sd...
dicci i mb liberi.. dicendoci il 10% non dici niente perché il system lo misuriamo in MB ;)
anche link2sd te lo fa vedere.. cerca un po'