Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Ricordi male... Anzi malissimo!!! roftl roftl
Comunque ci sono anche quelle in stile tw e xperia di skywalker, la vecchia SAce, la Revolution e tante altre... Anche se io non ho provate le cm10.1 in ogni caso credo che per ora non sia conveniente avere la cm10.1, meglio la cm9 o la cm10... Sia per questione di batteria sia di performance e stabilità :)
Impulse1020
non sono d'accordo
io uso la mia multi rom (JB) ed è sempre stabile senza neanche un problema e mi trovo meglio con la mia che con ICS per tutte le funzioni che ha JB..
la cm10 poi è strapiena di bug..
-
Quote:
Salvoza
Forse per ciò che fai tu non è conveniente avere la cm10.1.. Io ho quella di mardon da più di un mese e continuo ad usarla tranquillamente... ;)
Io concordo co salvo, questa 10.1 è ottima :D ma c'è da dire che uso lo swap...
-
No io ho ancora la stock, ma volevo sapere per l'unroot perche sto pensando se fare il backup con titanium o no u.u
EDIT: Ragazzi sono riuscito a risolvere!! Mi funziona di nuovo Link2SD e Titanium ottiene i permessi!! Quello che ho fatto è spuntare "Debug USB" nella voce sviluppo delle impostazioni xD
-
Allora le devo provare!! Era da tempo che non flashavo un cm10.1 :)
Comunque su xda altius_cooper ha fatto la sua cm10 RC2. L'unico bug è che non fa i video
Cannone, facendo la swap a lungo andare rovini l'sd
-
Quote:
Impulse1020
Comunque su xda altius_cooper ha fatto la sua cm10 RC2. L'unico bug è che non fa i video
Lo sa lo sa... Cmq impulse, prova la cm10.1 di mardon, ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più xD
-
Quote:
Impulse1020
mm...
altius cooper dice che le sue rom hanno solo un bug ma quando le provi ce ne sono tantissimi (nella sua cm10 ce ne sono 6-7)
a parer mio: meglio una cm10.1 di una cm9 per tutte le funzioni che offre..
detto questo: CHIUSO OT
-
Quote:
Salvoza
Con la cm10.1 di maclaw è normale che lagga... metti la cm9! O sennò prova la cm10.1 di mardon su xda, ti consiglio sempre l'ultima nigthly ;)
Puoi postare il link da dove poter scaricare la 10.1 di mardon? ho girato un pò ma non la trovo proprio... :-(
-
Quote:
giangy3
Puoi postare il link da dove poter scaricare la 10.1 di mardon? ho girato un pò ma non la trovo proprio... :-(
Vai su xda in sezione galaxy ace android development
Dovrebbe essere una tra le prime... se non la trovi ti mando il link :)
-
per convertire face in applicazione utente...con titanium si puo fare solo con la versione donate? altra app per farlo free? :)
tra le app da congelare con detta app..che differenza c'e' tra outlook.com (engine) e outlook.com (client)? quale freezzare s evoglio ke le mail mi arrivino lo stesso e quindi anche le notifiche relative?
stessa domanda anche per ebay e ebay (notification)....
grazieeeee
-
Quote:
Taso
per convertire face in applicazione utente...con titanium si puo fare solo con la versione donate? altra app per farlo free? :)
tra le app da congelare con detta app..che differenza c'e' tra outlook.com (engine) e outlook.com (client)? quale freezzare s evoglio ke le mail mi arrivino lo stesso e quindi anche le notifiche relative?
stessa domanda anche per ebay e ebay (notification)....
grazieeeee
personalmente non ho ben capito la situazione in cui ti trovi, puoi spiegarti meglio? roftl roftl