Visualizzazione stampabile
-
Ho installato greenify,funziona bene,ho capito come funziona. Mi chiedeve tra le applicazioni da freezare che differenza c'era outlook.com (engine) e outlook.com (client)? queste due voci compaiono quando si ha installata l'app outlook.com ..... basta frezzarne una o entrambe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taso
Ho installato greenify,funziona bene,ho capito come funziona. Mi chiedeve tra le applicazioni da freezare che differenza c'era outlook.com (engine) e outlook.com (client)? queste due voci compaiono quando si ha installata l'app outlook.com ..... basta frezzarne una o entrambe?
naturalmente entrambe
freezale tutte quelle che consiglia tranne quelle in cui ti servono le notifiche ;)
-
-
cerco zip stock rom ;)
hei qualcuno sa dove posso trovare lo zip della rom stock da flashare da ricovery?
grazie
-
Cerca su xda la rom bald eagle.. quella è quasi stock (root+deodexed) oppure non c'è altro
-
l ho trovata su xda ma il link mi manda in un posto dove non si capisce na mazza...
tu per caso hai un altro link?
-
Quote:
rockettaro
l ho trovata su xda ma il link mi manda in un posto dove non si capisce na mazza...
tu per caso hai un altro link?
ma vuoi la stock stock stock? o la stock lite?
la stock stock stock la torvi in rilievo (da odin)
l'altra anche sul forum
-
volevo provare una stock / stocklite da moddare... comunque per la stock stock non si può fare tranne che con odin giusto?
-
Quote:
rockettaro
volevo provare una stock / stocklite da moddare... comunque per la stock stock non si può fare tranne che con odin giusto?
solo con ODIN torni al firmware originale
ma è meglio per te se moddi una stocklite..
-
Quote:
rockettaro
Quote:
SFawn498
solo con ODIN torni al firmware originale
ma è meglio per te se moddi una stocklite..
ok ne ho trovata una su xda che mi ispira... se ho tempo provo a moddarla ;) (devo anche finire i compiti:bd: )
è questa