Ti ripeto anche io ho avuto la tua stessa situazione ,nel mio caso ho dovuto reinstallare il firmware,se non hai fatto nessuna modifica puoi provare a fare un ripristino tramite kies
Visualizzazione stampabile
Ti ripeto anche io ho avuto la tua stessa situazione ,nel mio caso ho dovuto reinstallare il firmware,se non hai fatto nessuna modifica puoi provare a fare un ripristino tramite kies
Onestamente non so come si fa tramite kies ,pero' potresti provare a farlo dal cellulare andando su impostazioni -privacy - ripristino ,il problema e' che in questo modo perdi i dati sul cell ,stessa cosa che succederebbe ripristinando il firmware ,non credo che abbia molte alternative
Perdonami ti ho detto una sciocchezza ,se hai lo schermo neto non puoi andare in impostazioni
Ma sei sicuro che non si siano solo eliminate le icone ,cioe' se ad esempio tieni premuto lo schermo non e' che ti compaie la schermata per poter selezionare i widget ? Potrebbe anche essere solo un problema del launcher ,se e' cosi' scaricandolo dal market (tramite un altro pc) potresti risolvere
le uniche cose che posso fare sono :
aprire la schermata delle notifiche trascinando la barra di stato verso il basso
aprire la gestione delle attivitā tenendo premuto il tasto home
bloccare/sbloccare il telefono
tutto il resto non funziona
Allegato 3583Allegato 3584
Ti ripeto e' lo stesso problema che ebbi io ,stessa situazione ,nel mio caso dovetti solo reinstallare le rom ,nel tuo caso avendo tolto anche il root diventa piu' complicato ,perche' dovresti rifare il root e utilizzare odin per installare un firmware ,ma cosi' facendo perdi la garanzia e non so se ti conviene ,anche se non so nella situazione attuale (avendo comunque fatto il root) se te lo passano in garanzia ,ma sei sicuro che collegato a kies in questa situazione non ci sia la possibilita' di un ripristino firmware?